video suggerito
video suggerito
Sfilate Primavera/Estate 2025

Tony Effe alla Milano Fashion Week, in bianco alla sfilata di GCDS nel pieno del dissing con Fedez

Tony Effe era presente allo show di GCDS, nella terza giornata di Milano Fashion Week. Poco dopo ha rilasciato il brano “Chiara”, per rispondere a Fedez.
A cura di Giusy Dente
197 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La terza giornata della Milano Fashion Week è stata piena di eventi, con sfilate da mattina a sera: Max Mara, Genny (con ospite Elisabetta Gregoraci tornata agli impegni di lavoro dopo il ricovero in ospedale), Prada (uno show denso di auto citazioni), Emporio Armani. Anche GCDS ha portato in passerella la nuova collezione Primavera/Estate 2025. Tra i presenti anche il chiacchieratissimo Tony Effe.

La sfilata di GCSD

Ieri sera Tony Effe ha rilasciato il brano di risposta a Fedez, intitolato Chiara. I due rapper sono da giorni protagonisti di un dissing che non accenna a placarsi, diventato virale. Poche ore prima dell'uscita del pezzo, Tony Effe era stato alla Milano Fashion Week, ospite della sfilata di GCDS. Con lui anche Anna Pepe (reduce dalla vittoria ai Billboard Women In Music), Chiara Biasi, Milan Leao.

Immagine

Il brand, che si avvale della direzione creativa di Giuliano Calza, ha portato in passerella una collezione pop che omaggia l'energia femminile, dominata da colori neon e accesi. È stata fonte di ispirazione per il designer l'artista britannica Charli xcx, che non a caso ha firmato la colonna sonora della sfilata. Nella linea anche riferimenti a Capri, la sua isola d'origine, che diventa lo strumento per un inno all'italianità.

Immagine

Tony Effe alle sfilate

Tony Effe frequenta spesso le sfilate e nei suoi testi non mancano i riferimenti alle grandi Maison del lusso: cita Miu Miu, Balenciaga, Fendi, Chanel, Versace. A febbraio dell'anno scorso è stato già ospite di GCDS, per la presentazione della collezione Donna per l'Autunno/Inverno 2023/2024, ma in passato è stato ospite anche di BOSS e Jacquemus. Stavolta è tornato per lo show della Primavera/Estate 2025 e ha condiviso sui social, con fan e follower, alcuni scatti della serata in cui è in compagnia di Tedua. Look bianco per lui, un completo oversize con adesivi colorati, T-shirt, i soliti occhiali da vista senza montatura.

197 CONDIVISIONI
73 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views