Tina Kunakey con l’abito coccodrillo al Festival di Venezia: il red carpet con Vincent Cassel è dark
Il terzo red carpet del Festival del cinema di Venezia è stato dominato dalle coppie: Cristina Marino e Luca Argentero hanno sfilato insieme poche ore dopo aver annunciato la seconda gravidanza, mentre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno scelto outfit black and white. I più dark? Vincent Cassel e Tina Kunakey, affiatati anche nello stile: la modella ha sfoggiato un abito in pelle con calze pesanti, nonostante il caldo di fine estate, coordinandosi alla camicia scura dell'attore.
Tina Kunakey vestita di pelle a Venezia
Vincent Cassel e Tina Kunakey sono arrivati a Venezia per la prima mondiale del film Athena: sul red carpet hanno sfilato insieme, mano nella mano, con look che giocavano sui contrasti. Completo in cotone beige per l'attore francese, firmato Brioni, indossato con una polo midnight blue e mocassini senza calze. La moglie invece ha sfidato il caldo con un abito monospalla effetto coccodrillo, firmato Maison Alaïa, indossato su pesanti collant neri.
Le scarpe-scultura di Tina Kunakey
Tina Kunakey sa sempre come farsi notare sul red carpet: ha raccolto i capelli in uno chignon basso e tirato e puntato su un make up glamour e shiny. Ma il vero punto di forza del look erano gli accessori: un massiccio bracciale Bvlgari a forma di serpente avvolto intorno al polso e un paio di scarpe "futuristiche" con tacco scultura. Viste di fronte sembravano normali sandali con i listini sottili, ma il tacco era un parallelepipedo cavo e trasparente, effetto vetro. Il look è stato giudicato da molti "fuori stagione", ma scommettiamo che anticiperà le tendenze dell'inverno?