Tina Kunakey cambia stile: niente più ricci e scollature, ora sfoggia look monacali
Tra Tina Kunakey e Vincent Cassel sarebbe ufficialmente finita: i due si erano sposati nel 2018 e un anno dopo erano diventati genitori della piccola Amazonie ma ora, dopo 5 anni d'amore, la relazione sarebbe arrivata al capolinea. L'addio risalirebbe allo scorso aprile, per la precisione a quando i giornali cominciarono a parlare di una presunta crisi dopo la scomparsa delle foto di coppia dal suo profilo Instagram. A mettere definitivamente un punto alla storia oggi è la nuova fiamma di Vincent, Narah Baptista. Tina Kunakey, intanto, continua a condurre la sua "normale" vita da modella, basti pensare che proprio di recente ha partecipato alla Paris Fashion Week.
La trasformazione di Tina Kunakey
Ricordate Tina Kunakey agli esordi? Fin dalla prima apparizione televisiva ai tempi di Sanremo 2027 sorprese tutti con dei ricci vaporosi ed esplosivi, incantando con la sua bellezza mozzafiato esaltata da abiti fascianti, maxi scollature e look iper sensuali.
Ora le cose sembrano essere cambiate: che si tratti di una evoluzione legata alla crescita (ad oggi ha infatti 26 anni) o semplicemente di una svolta messa in atto dopo l'addio a Vincent Cassel, la cosa certa è che la modella ha rivoluzionato in modo drastico il suo stile. Alle sfilate di Parigi, prima tra tutte quella di Miu Miu, è apparsa trasformata grazie a un inedito look "monacale".
Tina Kunakey, i nuovi look rigorosi
Tina Kunakey non poteva mancare al mese dedicato alle Fashion Week ma la cosa particolare è che ha rivelato uno stile davvero inedito. Niente più minigonne, scollature e gambe in mostra, ora preferisce dei look monacali fatti di cappotti coprenti e oversize, pencil skirt sotto al ginocchio e cardigan portati abbottonati fino al collo.
La trasformazione era cominciata già a inizio febbraio quando alla sfilata di Gucci aveva indossato semplicemente un maxi trench blu navy, poi anche agli show fashion successivi aveva spaziato tra tubini total black a collo alto, gonne a ruota al ginocchio, completi mannish doppiopetto e camicie portate con la cravatta.
La rivoluzione hair di Tina Kunakey
A renderla praticamente irriconoscibile sono stati soprattutto i capelli: Tina, che fin dagli esordi aveva reso i capelli ricci, voluminosi ed esplosivi il suo "marchio di fabbrica", ora punta su delle acconciature decisamente meno appariscenti e sauvage.
Ha detto addio ai curly hair vaporosi, preferendo sempre più spesso pieghe extra lisce oppure tenendo la chioma legata in code di cavallo basse dall'effetto crespo, meglio se portate con la fila laterale. Nella trasformazione della modella c'entrerà davvero la fine dell'amore con Vincent o semplicemente si è voluta lasciare alle spalle la sua immagine da giovane bomba sexy alla conquista del fashion system?