Thylane Blondeau, la trasformazione dell’ex bambina più bella del mondo alle sfilate di Parigi

La Settimana della Moda di Parigi ha regalato anche stavolta grandi emozioni, chiamando nella capitale francese celebrity, influencer e fashion addicted da ogni parte del mondo. Schiaparelli ha portato in passerelle delle trecce di capelli trasformate in cravatte, Saint Laurent ha usato il nudo come protesta. Tra i vip avvistati agli show c'erano Monica Bellucci e la figlia Deva Cassel, immancabili quando si tratta di eventi glamour, ma sono volate in Francia anche Aurora Ramazzotti (per una breve fuga di 24 ore) e Valentina Ferragni (stavolta senza la sorella, grande assente degli appuntamenti in calendario). Nella giornata del 29 febbraio, ha partecipato alle sfilate di Rabanne e Isabel Marant anche Thylane Blondeau.
Thylane Blondeau oggi
La modella e attrice ha debuttato davvero molto piccola nel mondo della moda, che non ha mai più abbandonato. A soli 4 anni era già su una passerella prestigiosa, quella di Jean-Paul Gaultier alla Settimana della moda di Parigi. A 6 anni è stata eletta la bambina più bella del mondo da Vogue Enfants. Grazie a questi esordi, è riuscita a costruire una solida carriera: sfilate, copertine, servizi fotografici, campagne pubblicitarie. Oggi ha 23 anni ed è una frequentatrice abituale degli eventi più glamour del settore, comprese ovviamente le Fashion Week. È ospite fissa degli show targati Miu Miu e l'ultima volta ha stupito con un drastico cambio look. Ha abbandonato la lunga chioma castana, a vantaggio di un caschetto.

Thylane Blondeau alla Paris Fashion Week
La modella ha partecipato a due sfilate. È stata ospite di Isabel Marant e Rabanne, che hanno portato in passerella le loro collezioni Autunno/Inverno 2024-25. Abito midi in maglia nero per il primo evento, con capelli raccolti. Look più casual per il secondo appuntamento, un top argento metallizzato abbinato a pantaloni a vita bassa, stavolta col caschetto sbarazzino bene in mostra, portato con le punte sollevate. La bambina più bella del mondo è cresciuta e oggi è una giovane donna che predilige look acqua e sapone: sfoggia sempre poco make-up agli eventi, lasciando il bellissimo viso al naturale, enfatizzando i punti di forza: le labbra carnose, gli occhi da gatta.




