video suggerito
video suggerito

The Kardashians: Kris Jenner vuole Harry e Meghan nello show

La matriarca della famiglia più famosa d’America sta contrattando con lo staff dei duchi di Sussex per averli nel realty. Sembra che tra i motivi ci sia una simpatia nei confronti di Doria Regland, madre di Markle, che ha avuto modo di incontrare in più occasioni.
A cura di Annachiara Gaggino
5 CONDIVISIONI
Harry e Meghan
Harry e Meghan

E se Harry e Meghan entrassero nella casa dei Kardashian? Sembra un episodio cross-over di una sitcom anni Novanta, ma potrebbe diventare presto realtà. Fonti vicine a Kirs Jenner, infatti, assicurano che la matriarca del clan Kardashian sia da tempo in trattative con lo staff dei duchi di Sussex per farli apparire nel reality show che da vent'anni ci fa scoprire la vita stravagante e fuori dagli schemi della famiglia più famosa d'America. A svelarlo è il The Mirror, secondo cui le Kardashian si starebbero "muovendo negli stessi ambienti della cerchia di Meghan Markle, mettendo in atto un piano per avvicinare le due famiglie". Certo, ai Sussex farebbe comodo un po' di pubblicità, non essendo esattamente popolari né negli Stati Uniti né nel Regno Unito, apparire davanti alle telecamere di uno degli show più seguiti d'America gioverebbe più a loro che ai Kardashian. Tuttavia è Kris Jenner a trattare per un loro cameo che, sempre secondo le fonti del The Mirror, l'imprenditrice considererebbe una grande vittoria.

Kris Jenner
Kris Jenner

La vicinanza tra i Sussex e i Kardashian

Non sarebbe poi così strano vedere i Sussex apparire nel reality in onda su Hulu. Le due famiglie, infatti, sembrano essere in ottimi rapporti e pare che Kris Jenner apprezzi molto la madre di Meghan Markle, Doria Regland. Le due sono si sono incontrate a diversi eventi di beneficienza e già ad agosto erano state fotografate insieme. Un'immagine che ha fatto impazzire social e tabloid, accendendo subito l'idea che qualcosa potesse essere in atto, e che Sussex e Kardashian fossero pronti a far convergere le proprie vite lavorative. Nulla di certo, ma le voci sono state alimentate dal concerto di Beyoncé che ha visto le famiglie riunirsi nuovamente.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Harry e Meghan, due personaggi in cerca di fama

La carriera dei duchi di Sussex non procede proprio a gonfie vele come la coppia si aspettava dopo essersi allontanati dal Regno Unito. Il sogno americano per i due non si è realizzato e sono stati protagonisti di un flop lavorativo dopo l'altro. Prima Spotify a rescisso il contratto che li legava e ora sembrano essere ai ferri corti anche con Netflix, insomma i due non sono sicuramente dei partner facili in ambito professionale. Chissà se una collaborazione con le Kardashian risolleverà la loro reputazione.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views