Tess Masazza, la comica di LOL con la passione per la moda: è trendy tra camicie over e top animalier
Tess Masazza è tra i comici che hanno preso parte alla seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori, dove ha dato prova di grande talento e ironia. La cosa che in pochi sanno è che, oltre a recitare, è anche influencer e giornalista di moda (non a caso tra le sue più care amiche ci sono Paola Turani e Giulia Valentina). Spulciando il suo profilo social, si scopre che è una vera e propria icona fashion capace di mixare alla perfezione tutti i trend più gettonati di stagione. Tra sensuali topless, look all'ultima moda e accessori griffati, Tess ha tutte le carte in regola per dettare legge in fatto di stile.
Tess Masazza è giornalista di moda
Classe 1987, nata a Los Angeles da padre francese e madre del Madagascar, Tess Masazza ha deciso di trasferirsi stabilmente in Italia, tatuandosi però sulla schiena le iniziali di tutti i luoghi in cui ha vissuto. Fotografa, scrittrice, giornalista di moda, attrice: ha raggiunto il successo grazie al canale YouTube chiamato Melodramachic By Tess Masazza e alla web series Melodramachic – insopportabilmente donna. Nonostante ad oggi sia famosa per la sua comicità, non ha dimenticato la sua passione per il mondo fashion e per l'universo beauty, tanto che spesso sui social posta foto all'insegna del glamour.
Gli outfit trendy e sensuali di Tess Masazza
Lo stile di Tess Masazza? Riesce a fondere in modo impeccabile glamour e sensualità. Cappotti teddy, abiti chemisier, minidress a pois, stampe animalier e tailleur dal mood mannish: l'attrice conosce tutti i trend più gettonati di stagione e non può fare a meno di seguirli. Nasconde inoltre anche un lato incredibilmente sensuale, basta guardare i suoi profili social, dove non esita a fotografarsi in topless con indosso solo un cappello alla pescatore, una camicia bianca oversize o una salopette di jeans. Complice anche l'amicizia con Paola Turani e Giulia Valentino, la Masazza starà pensando anche a una carriera da fashion influencer?
Tutti gli hair look di Tess Masazza
Sebbene non si sia mai definita una donna "ossessionata" dalla beauty routine, Tess Masazza ha un'unica fissa: quella per i capelli sottili. Non di rado sperimenta i più svariati hair look, spaziando tra acconciature classiche e originali. È da sempre fedele al taglio medio ma non ha paura di osare con code di cavallo alte, chignon decorati con maxi fiocchi di velluto e turbanti. Ama gli accessori per la chioma, dai frontini principeschi ai maxi cappelli, entrambi considerati veri e propri must-have del suo stile. Certo, non disdegna lo styling "tradizionale", ovvero extra liscio, ma è chiaro che si serve di espedienti trendy e originale per "mascherare" i suoi capelli fini.