Taylor Swift: gli shorts da 1000 euro indossati alla partita di Travis Kelce sold out in 24 ore
Il mito di Taylor Swift non accenna ad arrestarsi. La cantante 33enne che, con il suo Eras Tour, sta demolendo tutti i record di incassi in termini di vendita, nelle ultime settimane, è al centro anche dei gossip. Swift infatti sta frequentando il giocatore di football americano Travis Kelce, uno degli atleti di punta dei Kansas City Chiefs. Negli scorsi giorni, l'artista è stata fotografata in tribuna a New York durante la partita tra i Chiefs e i New York Jets, in compagnia di Blake Lively, il marito Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Sophie Turner. La "Taylor Swift mania" ha fatto andare sold out gli shorts che indossava alla partita in meno di 24 ore.
Quanto costano gli shorts indossati a New York da Taylor Swift
Quella di Swift non è la prima apparizione ad una partita di football: nell'ultimo mese, dopo la notizia del suo possibile flirt con Travis Kelce, la cantante non si è persa una partita, complice anche una pausa dal suo tour. Per questo l'attenzione si è concentrata sui suoi outfit con i suoi fan che non hanno perso l'occasione per replicare i suoi look.
Gli shorts andati sold out sono del brand newyorchese Area: si tratta di un semplice paio di shorts in denim con il logo e un dettaglio gioiello a rivestire le tasche. Il tutto esaurito si è registrato anche per una fortuna coincidenza: proprio quella notte il brand aveva scontato una serie di capi al 50%, portando il prezzo dei pantaloncini da 1213 dollari a 528. I pantaloni, in seguito, sono tornati disponibili sul sito di Area e sono acquistabili anche in Italia al prezzo di 920 euro. A completare il look Swift ha abbinato un semplice pullover nero e degli stivali di pelle al ginocchio di Christian Louboutin.