Taylor Swift apre il tour con il look di una Maison italiana: chi ha firmato il body tempestato di cristalli
Taylor Swift inaugura il tour europeo in maniera sfavillante. La cantante statunitense è salita sul palco con vestiti tempestati di cristalli nella data Parigina della sua serie di concerti nel vecchio continente. Ad accompagnarla in questa avventura un brand italiano, Atelier Versace, che ha realizzato per lei un look sparkling con cui ha aperto lo spettacolo.
Non è la prima volta che la pop star si affida alla Maison della Medusa per calcare il palco del suo Eras tour, che negli Stati Uniti ha battuto il record di incassi; il brand di Capri Holdings, infatti, ha realizzato alcuni abiti per Taylor Swift anche per i suoi concerti in Nord America , realizzando mise sempre scintillanti e appariscenti.
Il body di cristalli indossato da Taylor Swift
La cantante ha aperto la prima data Swift ha aperto lo spettacolo con un body di cristalli ricamato, realizzato con una struttura di stecche a bustier e un degradé di paillettes in varie tonalità di arancione. Per la sua prima data europea ha poi indossato un blazer doppiopetto impreziosito da cristalli fucsia iridescenti e bottoni Medusa argento. Abbinati alla mise anche gli stivali, fulgenti ça va sans dire.
La liaison tra Taylor Swift e Donatella Versace
Non è la prima volta che la pop star indossa Versace per l'Eras Tour. La Direttrice Creativa Donatella Versace ha creato diversi look per Taylor Swift nell'ultimo anno, tra blazer con paillettes e body scintillanti.
Gli abiti sul palco parigino sono stati quindi una continuazione dell'estetica sfarzosa che ha caratterizzato il tour. "Sta conquistando il mondo con gioia, amore ed empowerment femminile in Versace", ha affermato la stilista parlando di Taylor Swift e del suo abbigliamento. "Amo il suo talento, il suo duro lavoro e la dedizione ai suoi fan. Lei è una superstar!".