Tallulah Willis come Christina Aguilera: replica il look anni 2000 con micro gonna e top incrociato
Chi non ricorda gli iconici look di Christina Aguilera negli anni 2000? Era agli esordi della sua carriera e, tra micro gonne, scollature audaci e trasparente, veniva considerata la rivale provocante e rock di Britney Spears. A portare alla memoria dei nostalgici quello stile diventato ormai iconico è stata Tallulah Willis, che di recente sui social ha riprodotto uno degli outfit della popstar che hanno fatto storia. Il motivo per cui l'ha emulata? La figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha voluto celebrare i suoi primi otto anni di sobrietà con un tenero ricordo del passato.
Tallulah Willis celebra i suoi 8 anni di sobrietà
Tallulah Willis ha avuto un passato difficile: nel 2014, dopo aver combattuto per anni contro la dipendenza da droghe e alcool, ha intrapreso un stile di vita sano. Nel post condiviso su Instagram ha spiegato: "Senza sapere come sarebbe andata a finire, sono entrata in un nuovo mondo alieno e così facendo sono diventata un'aliena per il mondo che avevo conosciuto. Sono passati quasi 8 anni da quando ho cambiato rotta e, sebbene ci sia sempre altro da imparare, per fortuna ho trovato il mio territorio. Questa foto, che ovviamente è esilarante, iconica e impressionante per la sua precisione, rappresenta un momento di tenerezza molto speciale". Il motivo? Tallulah l'ha scattata proprio durante il suo primo anno di astinenza.
Il look iconico di Christina Aguilera
Qual è il look di Christina Aguilera imitato da Tallulah? Uno di quelli risalenti al lancio dell'album Stripped. All'epoca la popstar portava i capelli bicolor in nero corvino e biondo platino e si divertiva a provocare i fan con i suoi outfit audaci e rock. La figlia di Demi Moore, in particolare, ha riprodotto il completo iconico che la Aguilera ha sfoggiato agli MTV Video Music Awards del 2002. Era caratterizzato da una micro gonna di jeans a vita bassa, un crop top incrociato a righe e un basco sul capo. Così facendo, Tallulah ha lasciato l'ombelico in bella vista come andava di moda nei primi anni 2000. I look delle due non sembrano forse l'uno la fotocopia dell'altra?