Skims arriva in Italia: dove comprare i capi del brand di Kim Kardashian
Skims arriva finalmente in Italia. Il brand di shapeweare fondato da Kim Kardashian sbarca nella Penisola e apre il suo primo punto vendita in Rinascente a Milano. Un nuovo traguardo per la star dei reality che ha dato vita a un marchio rivoluzionato, pensato per mostrare il corpo di ogni donna e che l'estate scorsa ha toccato un valore di 4 miliardi di dollari e che si sta preparando per debuttare in Borsa. Con taglie che vanno dalla XXS alla 4XL e tonalità adatte per ogni carnagione il brand dall'intimo ha spaziato le sue proposte, con abiti e costumi da bagno. L'ultima collezione di beachwear è stata lanciata ieri, con degli scatti di cui la stessa influencer è stata protagonista e che hanno visto la collaborazione di Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Francia.
Il negozio di Skims a Milano
Debutterà in versione pop-up nel department store sotto l'ombra della Madonnina, per una posizione fissa all'interno dei grandi magazzini di lusso. Dal quarto piano dove verrà allestito lo spazio temporaneo, quello permanente si sposterà al quinto e i clienti potranno trovare le varie proposte del marchio come il Soft Lounge Long Slip Dress, il Seamless Sculpt Bodysuit e i set Cotton Rib. I capi, inoltre, potranno essere acquistati anche sul sito internet della Rinascente.
La nuova linea di costumi
Ma Kim Kardashian non si ferma qui, i piani di espansione sul mercato europeo non sono l'unica novità del marchio. Nei giorni scorsi l'imprenditrice ha svelato la nuova collezione di costumi che saranno in vendita a partire da domani, mercoledì 17 aprile.
L'influencer si era affacciata allo swimwear nel 2022 e oggi propone una linea che si adatta a ogni esigenza, a chi si accontenta di un bikini, a chi vuole coprire le braccia, a chi desidera indossare un pareo. L'estate 2024 si tinge di rosso secondo Skims, che lo abbina al pitonato, stampa che la it-girl aveva già scelto per un costume sfoggiato qualche settimana fa sui social.