Sienna Miller alle sfilate con la figlia Marlowe: in prima fila con la borsa griffata
La New York Fashion Week che si è appena conclusa ha visto il debutto di una futura icona di stile: parliamo di Marlowe Sturridge, la figlia di Sienna Miller e dell'attore Tom Sturridge. A soli 10 anni ha già conquistato un posto in prima fila alla sfilata di Proenza Schouler e ha anche avuto l'onore di scambiare quattro chiacchiere con Anna Wintour, la direttrice di Vogue America.
La figlia di Sienna Miller debutta alle sfilate di New York
Sienna Miller, 41 anni, non è solo un'amatissima attrice (di recente è stata protagonista della serie Netflix Anatomia di uno scandalo) ma è anche una delle it girl che hanno definito la moda degli anni Dieci. Ancora oggi è un'icona di stile e lo ha dimostrato alla sfilata di Proenza Schouler, dove ha sfidato il freddo di febbraio indossando un maglioncino color panna con una minigonna senza panna. Ai piedi? Un paio di sandali platform neri. Ma a rubare la scena è stata la figlia Marlowe, perfettamente a suo agio anche vicino a Anna Wintour!
Il look griffato di Marlowe
Marlowe Sturridge somiglia come una goccia d'acqua alla madre Sienna e ne ha ereditato anche lo stile: era perfettamente a suo agio con un tailleur grigio indossato con le sneakers Nike bianche e nere.
Il tocco finale? Occhiali scuri (come quelli della madre) e una borsa griffata: si tratta dell'iconica Saddle di Dior con stampa logo sui toni del blu, il cui prezzo supera i 3mila euro. Una fashion victim che, siamo sicuri, sarà una regular delle Fashion Week.