Sharon Stone dipinge in topless: è icona di bellezza libera che non teme l’avanzare dell’età
Chi non ricorda Sharon Stone in Basic Instinct col tubino bianco, i tacchi e le gambe accavallate? Si tratta di una scena che ha fatto storia nella storia del cinema e che ha trasformato l'attrice in una diva internazionale, nonché in un'indiscussa icona di sensualità. Oggi ha 66 anni ma, nonostante ciò, non ha perso la bellezza e il fascino che da sempre la contraddistinguono. Il suo segreto? Non ha paura dell'età che avanza, anzi, si gode il tempo che passa senza perdere il sorriso e la spensieratezza. Lo ha dimostrato nelle ultime ore con un posto social, nel quale ha posato con orgoglio in topless mentre dipinge.
La foto in topless di Sharon Stone
Siamo sempre stati abituati a vedere Sharon Stone sui più ambiti red carpet internazionali in versione diva tra lunghi abiti da sera e make-up impeccabili, ma è sui social che rivela la sua vera natura. Nelle ultime ore si è mostrata alle prese con una delle sue più grandi passioni, la pittura, ma lo ha fatto in una versione originale: in topless. Complice il fatto che si stava godendo un bagno nella piscina di casa, non ha avuto neppure la necessità di rivestirsi quando ha sentito l'ispirazione e si è lasciata immortalare di spalle con la schiena nuda e indosso solo un micro tanga sgambato celeste acceso.
Sharon Stone è il simbolo della bellezza senza età
Gli ultimi anni non sono stati semplici per Sharon Stone: oltre ad aver avuto un ictus, è anche stata truffata per 18 milioni di dollari, dunque per lei questo è un periodo di grande rinascita. Non sorprende, quindi, che a 66 anni celebri la sua bellezza libera con foto in topless e in costume, a prova del fatto che non ha alcuna paura di rivelare i naturali segni del tempo comparsi con l'età. In un mondo in cui trionfa il mito dell'eterna giovinezza come quello hollywoodiano, l'attrice va in assoluta controtendenza ed è per questo che i fan la adorano. È icona body positive, una donna che si accetta così com'è e che punta a essere un esempio per tutte le over 60 che vanno orgogliose delle loro rughe. La sua foto in topless è un manifesto di coraggio e di semplicità, il simbolo del fatto che bisogna andare fiere della propria "normalità".