video suggerito
video suggerito

Sharon Stone al Torino Film Fest in smoking: giacca e camicia vanno abbinate alla gonna con strascico

Sharon Stone è tornata sul red carpet del Torino Film Festival 2024 e lo ha fatto con un look che non poteva passare inosservato. Per lei niente paillettes o abiti da gala, ha preferito il classico smoking ma in versione rivisitata.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso weekend è partita la 42esima edizione del Torino Film Festival e tra le grandi protagoniste di quest'anno c'è anche Sharon Stone, la diva hollywoodiana per eccellenza che è stata omaggiata con il premio Stella della Mole, importante riconoscimento assegnato ad artisti di rilievo internazionale. Apparsa per la prima volta in pubblico con un maxi mantello fiorato alla cerimonia di apertura, ieri sera ha preso parte all'anteprima di Pronti a Morire, il suo nuovo film. Quale migliore occasione di questa per dare il meglio di lei in fatto di stile? L'attrice ha pensato bene di dire no ai convenzionali look da gala, ha reinterpretato il classico smoking in una versione femminile e super glamour: ecco tutti i dettagli dell'outfit.

Chi ha firmato lo smoking di Sharon Stone al Torino Film Festival

Ieri Sharon Stone è tornata a calcare il red carpet del Torino Film Festival e lo ha fatto con una scelta di stile che non poteva passare inosservata. Per lei niente paillettes, abiti principeschi e accessori gioiello, ha deciso di puntare sullo smoking ma in una versione rivisitata. Seguita dalla fidata stylist Paris Libby, l'attrice si è affidata a Dolce&Gabbana, Maison che ha firmato spesso i suoi look da tappeto rosso e che per la prima del nuovo film Pronti a Morire ha mixato moda mannish, glamour e femminilità. Sharon ha infatti abbinato una giacca da smoking oversize con revers di raso a una gonna lunga in crêpe, un modello a sirena con strascico e dettagli in pizzo.

Sharon Stone in Dolce&Gabbana
Sharon Stone in Dolce&Gabbana

Sharon Stone con gli occhiali da vista oversize

Nel look di Sharon Stone non sono mancate la camicia bianca con borchie nere al posto dei bottoni, un paio di guanti di raso da vera e propria diva e la pochette in tinta (modello Marlene sempre di Dolce&Gabbana). Niente tacchi, l'attrice ha preferito un paio di stivali camperos di pelle nera. Il dettaglio inedito che ha reso il suo stile ancora più sofisticato? Gli occhiali da vista con la montatura over, doppia e black. Make-up dai toni naturali con un rossetto leggermente più marcato, orecchini pendenti e capelli corti e vaporosi portati con la fila centrale (così da mettere in risalto i fili d'argento che non intende coprire con la tintura): l'attrice hollywoodiana potrà anche aver compiuto 66 anni ma continua a essere un'indiscussa icona di bellezza capace di incantare tutti col suo fascino.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views