Shari rischia l’incidente sulle scale di Sanremo con il tubino super aderente leopardato
Dopo il successo di "L'angelo caduto"e "Follia" per Shari arriva la grande occasione del Festival di Sanremo 2023. In realtà per lei non è la prima volta in assoluto. Ha partecipato per due anni a Sanremo Giovani, nel 2019 con "Stella" e nel 2022 con "Sotto voce". Nella sua carriera, c'è anche un'esperienza a Tu si que vales, prima di giungere al sodalizio artistico con Salmo. La ventenne stavolta porta alla gara canora il brano "Egoista", una canzone che vuol far riflettere su quanto a volte si cerchi l'amore solo per non sentirsi soli, per soddisfare un proprio bisogno egoistico.
Shari come un leopardo sul palco dell'Ariston
La giovane cantante ha scelto, con la stylist Michela Di Viesti, un look deciso per l'esperienza sanremese, un outfit firmato Dolce&Gabbana. Ha puntato sulla fantasia animalier: abito monospalla fasciante, abbinato a stivali col tacco nella stessa stampa leopardata. La scelta le stava costando cara. Le scale sanremesi sono un cruccio per tutti: ci si prepara a lungo, per muoversi con disinvoltura ed evitare la brutta figura, al momento dell'ingresso in scena. Il vestito aderente, combinato ai tacchi delle calzature, ha fatto sì che la ventenne avesse qualche problemino di nequilibrio: stava quasi per cadere, ma ha scongiurato il pericolo abilmente.
Shari e il Fantasanremo
Intervistata da Fanpage.it, Shari aveva ammesso di essere una fan del Fantasanremo. "Stiamo già pensando agli outfit e a tutti i punti che potremmo tirare dentro, perché sono una persona molto competitiva. Cercherò di dare il mio meglio" aveva detto. Chi ha inserito l'artista in squadra, però, resterà deluso: la cantante col le sue scelte di stile non ha regalato molti punti!