Serena Brancale a Le Iene dopo Sanremo: chi ha firmato il look in stile gitana con ruches e crop top

Il Festival di Sanremo 2025 è terminato da oltre una settimana ma, complice il fatto che i brani presentati all'Ariston stanno scalando le classifiche, ancora oggi se ne continua a parlare. Il programma Le Iene Show, ad esempio, sta ospitando ogni settimana un protagonista dell'evento: dopo Clara col suo look "anatomico" total black, ieri sera è stato il turno di Serena Brancale. Sulle note di Anema e Core, la cantante sanremese ha fatto ballare tutti, dal pubblico alla conduttrice Veronica Gentile: chi ha firmato il look rosso-nero sfoggiato sul palcoscenico di Italia 1?
Il look rosso-nero di Serena Brancale a Le Iene
Serena Brancale è stata tra le grandi rivelazioni di Sanremo 2025: sebbene con Anema e Core si sia classificata solo al 24esimo posto, ha sfruttato il palco dell'Ariston per farsi conoscere al grande pubblico e non sorprende che ad oggi la sua canzone sia tra le più ballate del Festival. Ieri ha fatto visita alle Iene di Italia 1, aprendo la puntata con una performance super adrenalinica. Nonostante abbia lasciato nell'armadio i completi di paillettes sanremesi, è rimasta fedele al mix di glamour e sensualità che ha sempre contraddistinto il suo stile. Seguita dalla stylist Ylenia Puglia, ha puntato su un look della collezione S/S 2025 di Odì Odì con gonna nera con ruches e maxi spacco e crop top rosso fuoco in stile gitana.

Serena Brancale a Le Iene con la collana a catena
A completare il look da palcoscenico di Serena Brancale non sono mancati i gioielli scintillanti che hanno aggiunto un ulteriore tocco glamour, dagli orecchini di Brosway alla collana a catena e all'ear-cuff in oro e cristalli di Rue Des mille. Non sono mancate le maxi zeppe, per la precisione un paio di stivali a tronchetto total black di Enposh (tratto distintivo del suo stile). Capelli biondissimi tirati all'indietro, sorriso stampato sulle labbra e grinta da vendere: la cantante di Anema e Core sembra essere destinata a dominare le classifiche almeno fino alla prossima estate.




