Sembra una vestaglia ma è un vestito: Ilary Blasi stupisce con l’abito kimono ricamato
Ilary Blasi è pronta per un autunno di rinascita, anche dal punto di vista dello stile. Dopo un'estate segnata dal gossip per la fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice televisiva ha deciso di ripartire da se stessa, dedicandosi trattamenti di bellezza e un po' di shopping terapia. Tra gli ultimi acquisti ci sono i cuissard in pelle e un paio di pantaloni "tagliati", due dei must dell'autunno. Ma l'abito che farà tendenza probabilmente è il kimono stampato, morbido come una vestaglia ma super chic!
Il kimono stampato di Ilary Blasi
Ilary Blasi è sempre molto attiva su Instagram, dove ama mostrare la sua quotidianità e i suoi look glamour. Di recente la conduttrice ha condiviso alcune brevi clip in cui passeggia con un abito rosa molto particolare: sembra una morbida vestaglia rosa e invece si tratta di un vestito a kimono, con la cintura in vita e una fantasia damascata sui tono dell'oro.
Il capo è stato acquistato presso lo showroom Eva Dodici, ma il prezzo è disponibile solo su richiesta. Come si abbina un abito così particolare? Ilary Blasi punta sulla semplicità: un paio di sneakers bianche, sottili bracciali oro e capelli sciolti. Un kimono elegante però si può anche indossare di sera o in un'occasione formale, abbinandolo a un top sottoveste e a un paio di pantaloni coordinati. Un paio di sandali gioiello ai piedi e il kimono diventa un soprabito chic: ancora una volta Ilary Blasi lancia la tendenza più cool della stagione!