Selene Caramazza, da Mare Fuori alla Milano Fashion Week: debutta alle sfilate col pixie cut
Mare Fuori è la serie del momento: le vicende dei ragazzi reclusi nell’istituto penitenziario minorile di Napoli hanno conquistato e appassionato il pubblico televisivo. Le prime due stagioni sono disponibili su Netflix, mentre su Rai Play sono già sbarcati i primi sei episodi della terza, trasmessi anche in prima serata su Rai 2. Nel cast di questa terza stagione è entrata una nuova attrice, la giovane Selene Caramazza, avvistata anche alla Milano Fashion Week.
Selene Caramazza tra tv e moda
Selene Caramazza è una new entry nel cast di Mare Fuori, in cui interpreta il ruolo della cantante Valentina. L'attrice palermitana, classe 1993, dopo gli studi di recitazione ha lavorato in diversi progetti televisivi e cinematografici: è stata sui set di Squadra antimafia e Il bello delle donne, poi ha fatto da protagonista nel film Cuori puri di Roberto De Paolis. Ora i fan potranno ammirarla nella serie tv più gettonata del momento (e non solo). È anche nel cast di Christian, la serie tv che ha da poco debuttato su Sky Atlantic Christian. Ma oltre ai set a quanto pare l'attrice ha anche la passione per la moda.
Selene Caramazza ospite della MFW
L'attrice è stata ospite di Etro, che alla Milano Fashion Week ha portato in passerella la collezione Autunno/Inverno 2023-24. Allo show ha indossato un coloratissimo look floreale: un completo color cammello in pelle composto da minigonna e giacca monobottone con colletto e tasche a contrasto, tempestati di piccoli fiorellini viola e bianchi. Ha completato l'outfit col collant dalla stessa fantasia e floreale anche il sottogiacca a maniche lunghe.
Non è sfuggito il nuovo hair look dell'attrice. In occasione della sfilata di Etro alla MFW, Selene Caramazza ha stupito i fan con un nuovo taglio di capelli. Il pixie cut valorizza gli occhi verdi e i lineamenti del viso, incorniciati da ciocche più corte che ricadono sulla fronte.