Selena Gomez ha rivelato sui social di aver fatto ricorso al Botox
L'attrice e cantante Selena Gomez, 31 anni, ha rivelato sui social di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Da tempo si rincorrevano le voci riguardo a eventuali ritocchi, ma la star di Only Murders in The Building aveva sempre smentito. Ora, però, la conferma è arrivata proprio sui social in risposta a una sua fan.
Selena Gomez ammette di aver fatto Botox
In un commento su Instagram sotto il suo ultimo post, Selena Gomez ha risposto a una fan che le chiedeva se avesse mai fatto qualche ritocchino: la cantante e attrice ha commentato ammettendo di aver usato il Botox. Il commento poi è stato cancellato dalla stessa Gomez ma diversi la rivista statunitense People è riuscita a recuperare lo screenshot del commento.
Le voci su un possibile ricorso al Botox da parte di Gomez circolavano anche tra i suoi fan che, tuttavia, avevano attribuito i cambiamenti fisici della cantante al Lupus, un malattia autoimmune di cui la star soffra da ormai qualche anno. Ora, però, è stata la stessa Selena Gomez ad ammettere in modo molto genuino il ricorso alla chirurgia estetica: una pratica ormai diffusa anche tra le ragazze più giovani di Hollywood (e non solo).
Il Botox è il nome comunemente utilizzato per la tossina botulinica, uno dei trattamenti più comuni della medicina estetica di oggi. Da Cindy Crawford a Gwyneth Paltrow, sono sempre di più le star che ammettono di fare o aver fatto ricorso alle iniezioni di Botox per contrastare i segni dell'età. Un tabù che è stato sfatato solo recentemente, però, visto che fino a pochi anni fa erano poche le celebrities che dichiaravano pubblicamente di aver fatto qualche piccolo ritocco.