Santiago diventa modello: il figlio di Belén testimonial del brand di moda della mamma
Belén Rodriguez è tornata in Italia dopo aver passato i primi giorni del nuovo anno in vacanza in Sudamerica e fin da subito si è buttata a capofitto nel lavoro. Certo, nelle ultime ore si parla molto di lei per un presunto ritorno di fiamma con l'ex marito Stefano De Martino, ma è chiaro che al momento le sue priorità sono altre. La cosa che la rende più felice? Si è riunita ai figli Santiago e Luna Marì, con i quali posa spesso nelle Stories condivise sui social. Di recente è riuscita a unire "l'utile al dilettevole" convincendo il primogenito a diventare modello: sarà proprio lui il testimonial della prima collezione Kids del brand di moda della mamma.
Il figlio di Belén e Stefano posa per Hinnominate Kids
Hinnominate è il brand fashion che Belén Rodriguez ha creato con i fratelli Cecilia e Jeremias e, complice il fatto che a sponsorizzarlo sono stati loro stessi, sta ottenendo un incredibile successo. Ora i tre hanno dato vita anche a una collezione Kids e per "rimanere in famiglia" hanno pensato bene di trasformare Santiago nel loro testimonia.
Il figlio dell'argentina e dell'ex ballerino di Amici questa mattina ha preso parte al suo primo shooting fotografico e, sebbene non sembrasse entusiasta, è stato immortalato con orgoglio dalla mamma. Si è vestito in coordinato con Belén e Jeremias, indossando prima una tuta color biscotto, poi un trench beige e un cappellino pescatore abbinato.
Santiago dal parrucchiere con Belén
Ieri sera Belén ha fatto visita al suo parrucchiere milanese e, dopo aver sfoggiato una frangia a tendina nelle ultime settimane, ha scalato ulteriormente i capelli, aggiungendo delle sfumature caramello. Ad accompagnarla c'era il figlio Santiago, che è finito "tra le grinfie" dell'hairstylist per apparire impeccabile sul set di Hinnominate. Qualche giorno fa aveva sconvolto tutti con un audace ciuffo fucsia ma ora le cose sono cambiate: il figlio della Rodriguez e Di Martino si è scurito di nuovo i capelli, anche se non ha rinunciato alle sfumature bionde decisamente più chiare del suo colore naturale. Il bimbo continuerà a sorprendere i followers dei genitori con i suoi colpi di testa nelle prossime settimane?