Santiago cambia colore di capelli per la prima volta: il figlio di Belén ha il ciuffo con le sfumature bionde
Belén Rodriguez è più attiva che mai sui social e, al di là degli impegni professionali e degli shooting fashion, documenta anche i dolcissimi momenti passati in famiglia. Certo, nelle sue foto e nelle sue Stories non c'è traccia di Antonino Spinalbese, ma è chiaro che la crisi di coppia non ha intaccato affatto il rapporto con i figli Santiago e Luna Marì. Dopo aver trasformato il salotto della sua casa milanese in un magico "villaggio natalizio", ha fatto visita al parrucchiere di fiducia per rendere le feste ancora più speciali. La cosa particolare è che non è stata lei a cambiare look ma il primogenito nato dal matrimonio con Stefano De Martino: ecco cosa ha fatto ai capelli il bambino.
Santiago De Martino cambia look
Quale migliore occasione del periodo natalizio per rinnovare il proprio look? A farlo questa volta non è stata una star navigata ma uno dei "figli di" più famosi e amati del momento: il piccolo Santiago De Martino. Mamma Belén lo ha portato dal parrucchiere, accontentando così la richiesta del bimbo di cambiare look in modo drastico per la prima volta nella sua vita. L'argentina ha documentato tutto sui social, immortalandolo tra le "grinfie" dell'hairstylist mentre si lascia applicare tintura e carta stagnola sul ciuffo. Nella didascalia del video ha poi scritto: "New color a richiesta esplicita del ragazzo"
Il nuovo colore del figlio di Belén e Stefano
Il risultato finale? Assolutamente impeccabile come documentato da uno scatto postato su Instagram. Santiago ha infatti chiesto esplicitamente alla mamma di scattargli una foto a "opera finita", rivelando così il nuovo look come una vera e propria star. Il figlio di Belén e De Martino ha posato fiero con indosso gli occhiali da vista maxi e la maglia della Juventus mentre sfoggia l'inedito colore di capelli. Ha detto addio alla chioma completamente castana e ha aggiunto delle mini sfumature biondo dorato al ciuffo portato laterale. Non ha modificato, invece, il taglio a caschetto. Cosa ne penserà papà Stefano di questa piccola rivoluzione?