Sanremo 2023, Elodie sensuale sul green carpet: è dark in abito di vernice con tagli sul fianco

Il Green Carpet (verde in nome della sostenibilità ambientale) come di consueto ha dato ufficialmente avvio all'edizione numero 73 del Festival di Sanremo. Tutti i big in gara hanno sfilato in una gara di stile che ha visto alcuni artisti distinguersi in particolar modo, coi loro outfit. Impossibile non notare Elodie, che si è imposta all'attenzione di fotografi e pubblico col suo look. La cantante è una veterana della kermesse (questa per lei sarà la quarta volta): sul palco dell'Ariston ha portato la sua evoluzione, che l'ha vista protagonista di una trasformazione in chiave sempre più sensuale.
Cosa dobbiamo aspettarci da Elodie a Sanremo?
Negli ultimi tempi Elodie, affidandosi allo stylist Lorenzo Posocco, ha puntato su uno stile che affonda le sue radici negli iconici anni Duemila: look fatti di jeans a vita bassa, intimo in vista, miniskirt. L'esperto (che cura anche i look di Dua Lipa) ha pensato per lei outfit sempre più grintosi e sexy, di carattere, quelli di una donna forte e decisa, consapevole del proprio potere e serena col proprio corpo e la propria femminilità.

Anche sul palco dell'Ariston in passato Elodie si è sempre mostrata sicura di sé, pronta a osare e dimostrare la propria personalità anche attraverso l'abbigliamento. Non mancherà di farlo neppure questa volta e il look del Green Carpet ne è una primissima dimostrazione.

Chi ha firmato il look di Elodie sul Green Carpet
Chi era certo di vedere Elodie con un look sensuale e deciso, non è certo rimasto deluso. La cantante ha puntato sull'intramontabile total black, declinato in versione sensualissima. Ha scelto un abito lucido, in vernice nera che lasciava scoperto un fianco, ulteriormente impreziosita e resa unica da strategici tagli cut out di forma circolare, con maxi scollatura rotonda. L'ha abbinata a un cappotto coordinato, tutto firmato Courreges. A completare l'outfit (curato dallo stylist Lorenzo Posocco) i gioielli firmati Tiffany&Co.