video suggerito
video suggerito
Sfilate Autunno/Inverno 2023-2024

Sangiovanni con il cappuccio alle sfilate di Milano: la svolta di stile è in total black

Il cantante Sangiovanni ha detto addio ai look colorati e pop: alla Milano Fashion week veste di nero con la giacca oversize in tessuto tecnico.
A cura di Beatrice Manca
73 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La Settimana della Moda dedicata alle sfilate maschili è entrata nel vivo e Milano si è riempita, ancora una volta, di moda, sfilate, feste e eventi. Non sono mancate le star in prima fila, inclusi molti cantanti: alla sfilata di 1017 ALYX 9SM il più fotografato è stato Sangiovanni, che ha stupito i suoi fan con un nuovo stile dark e underground.

Il look total black di Sangiovanni

Sangiovanni è amatissimo per la sua musica ma anche per il suo stile eclettico e genderless: non stupisce quindi che sia stato invitato alle sfilate milanesi. Il cantante era ospite del brand 1017 ALYX 9SM, disegnato da Matthew Williams (che è anche direttore creativo di Givenchy). Alla fine dello show il cantante è andato personalmente a salutare lo stilista e i due si sono abbracciati. Per l'occasione Sangiovanni ha stupito i fan con un look assolutamente particolare e inaspettato: pantaloni sfrangiati neri, pullover nero con cappuccio e una giacca in tessuto tecnico oversize del brand.

Sangiovanni indossa 1017 ALYX 9SM
Sangiovanni indossa 1017 ALYX 9SM

Sangiovanni con il cappuccio "doppio"

Una vera svolta di stile dark e underground: Siamo abituati a vederlo vestito di colori accesi, dal fucsia al viola, con dettagli pop e ironici, e lo ritroviamo vestito totalmente di nero. Chi ha firmato il look? Ovviamente Matthew Williams: giacca e marsupio fanno parte della collaborazione 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM con famoso il marchio di piumini.

La giacca 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM
La giacca 6 MONCLER 1017 ALYX 9SM

Ma il dettaglio più originale del look è sicuramente il cappuccio che nascondeva i capelli biondi del cantante: quasi un balaclava, stretto intorno al mento, che dava l'impressione di essere ‘doppio' e sovrapposto a un altro cappuccio. Unico tocco di colore? La manicure, la sua firma di stile!

73 CONDIVISIONI
272 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views