video suggerito
video suggerito

Sabrina Impacciatore alla conquista dell’America: al Jimmy Kimmel Show spopola con l’abito di velluto

Sabrina Impacciatore ha partecipato al Jimmy Kimmel Show per presentare la serie di cui è protagonista, The White Lotus. Per conquistare l’America ha puntato sull’eleganza senza tempo del nero con un sinuoso abito di velluto.
A cura di Valeria Paglionico
105 CONDIVISIONI
Immagine

Sabrina Impacciatore è l'attrice del momento: nelle ultime ore è sbarcata in America ed è diventata protagonista del Jimmy Kimmel Show, il celebre programma statunitense dedicato alle esclusive interviste ai personaggi più in vista dello spettacolo internazionale. La diva italiana fa parte del cast della seconda stagione di The White Lotus, serie antologica HBO diretta da Mike White e ambientata a Taormina, ed è proprio per questo che è diventata famosissima tra il pubblico americano. Ha scherzato col conduttore, ha messo in mostra la sua innata ironia e soprattutto si è distinta per eleganza: ecco cosa ha indossato per l'occasione.

L'abito di velluto di Sabrina Impacciatore

Per Sabrina Impacciatore partecipare al Jimmy Kimmel Show è stato un evento davvero importante e non sorprende che non abbia lasciato nulla al caso in fatto di stile. Ha preferito non osare troppo e puntare su qualcosa di classico: l'eleganza senza tempo del total black. Ha infatti indossato un abito di velluto nero firmato Isabel Marant, per la precisione un modello con la gonna al ginocchio e lo spacco frontale, le maniche lunghe leggermente a palloncino e il girocollo. Il vestito non è attualmente in vendita sul sito ufficiale della Maison ma una variante simile (sempre effetto velvet ma con lo scollo a V) viene venduta a 950 euro.

Sabrina Impacciatore in Isabel Marant
Sabrina Impacciatore in Isabel Marant

Sabrina Impacciatore in tacchi a spillo

Per completare il tutto l'attrice italiana non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, ha infatti abbinato l'abito a un paio di sandali firmati Santoni, alti in tinta e con dei cinturini incrociati sul collo del piede. Niente gioielli o scintillii, ha preferito brillare con la sua innata simpatia. Ha tenuto i capelli sciolti e ondulati (l'hair look è stato firmato da Derek Yuen), mentre per quanto riguarda il make-up (curato da Allan Avendano), ha puntato su dei toni naturali con una marcata linea di eye-liner intorno agli occhi e un tocco di rossetto rosso sulle labbra. Insomma, la Impacciatore è pronta per conquistare l'America, anche quando si parla di stile.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views