Sabrina Ghio, i tre abiti da sposa per il secondo matrimonio: dal look principesco ai sandali bassi
Ormai tra le star spopola la moda del doppio matrimonio: dopo una cerimonia con rito civile giovedì 25 agosto, Sabrina Ghio ha sposato di nuovo Carlo Negri con una sontuosa cerimonia in compagnia di parenti e amici. Le celebrazioni sono continuate fino a notte fonda tra brindisi e danze in una lussuosa tenuta pugliese, mentre il giorno dopo non è mancato il brunch per chiudere il weekend all'insegna dell'amore. L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici ha scelto uno stile fiabesco per il nuovo abito da sposa, anche se durante il terzo giorno di festeggiamenti ha lasciato spazio alla comodità dicendo addio ai tacchi.
Le prime nozze in comune di Sabrina Ghio
Il weekend di nozze di Sabrina Ghio e Carlo Negri è iniziato giovedì in Puglia con un matrimonio in comune, in occasione del quale i neo-coniugi non hanno esitato a immortalare in primo piano le fedi portate all'anulare sinistro. La sposa ha sfoggiato un abito corto con maxifiocco sulla vita e sandali alla schiava firmato Atelier Emé. Di sera la coppia di novelli sposi ha festeggiato con amici e parenti ballando la pizzica sotto le stelle: la festeggiata ha cambiato look optando per un abito in pizzo lungo a balze dello stesso brand. Con loro era presente anche la prima figlia della ballerina, Penelope, nel ruolo della damigella d'onore, e la piccola Mia, nata a giugno.
Il secondo matrimonio di Sabrina Ghio
I primi look bridal, però, erano solo un'anticipazione delle seconde nozze: la cerimonia vera e propria e i festeggiamenti in grande stile si sono svolti di sabato, al tramonto. Ancora una volta l'ex ballerina di Amici si è affidata ad Atelier Emé, brand bridal che ha realizzato per lei tre diversi vestiti, tutti total white.
L'arrivo sull'altare è stato sontuoso con una creazione principesca e romantica: maxi gonna di raso con lo strascico, corpino in pizzo a collo alto dalle trasparenze audaci e spalline imbottite. Sabrina non ha rinunciato al lunghissimo velo di tulle, lo ha applicato a uno chignon tirato dall'animo bon-ton. Ad accompagnarla lungo la navata è stata la figlia Penelope, che per l'occasione le ha "copiato" il look tra pizzo, fiori tridimensionali e acconciatura raccolta.
Dai maxi spacchi al crop top per il brunch
Nel corso della serata Sabrina Ghio si è cambiata e ha lasciato spazio alla sensualità. Per il taglio della torta ha scelto un vestito di seta bianca leggero e femminile, un modello monospalla con dei maxi spacchi laterali che hanno lasciato le gambe in vista.
La domenica mattina è stato il momento del brunch, in occasione del quale l'ex tronista ha lasciato spazio alla comodità. Niente maxi abiti e tacchi, ha preferito un completo total white di Atelier Emé con gonna alla caviglia, crop top con le maniche a sbuffo e sandali incrociati raso terra. Oggi, al motto di "Io sono grata di questo amore e immensamente felice di quello che abbiamo vissuto", Sabrina non può fare a meno di ricordare sui social la meravigliosa esperienza dello scorso weekend.