Rumer Willis, la primavera da futura mamma comincia con abito a quadretti e cardigan
Rumer Willis aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Derek Richard Thomas, ha annunciato la gravidanza lo scorso dicembre e da allora posa spesso col pancione in primo piano. Certo, non ama documentare la dolce attesa in ogni minimo dettaglio sui social, ma di tanto in tanto ama condividere l'immensa gioia provata in questo periodo con i suoi followers. Nelle ultime ore, ad esempio, ha rivelato un nuovo e adorabile look premaman che si rivelerà perfetto per tutte le future mamme che vogliono dare il via alla primavera con stile: ecco cosa ha indossato la figlia di Bruce Willis e Demi Moore.
Il look check di Rumer Willis
La famiglia Willis-Moore presto si allargherà: Rumer aspetta un bambino e, a giudicare dal pancione sempre più "esplosivo", non dovrebbe mancarle molto al momento del parto. La cosa certa è che nelle ultime ore ha dato il via alla sua primavera con un adorabile outfit premaman che ha mascherato le forme della gravidanza. Ha infatti indossato un abito scamiciata oversize firmato Esby, per la precisione un modello a micro quadretti sui toni del marrone con i bottoncini sul davanti e la gonna al ginocchio con le ruches. Complice la silhouette XXL, il pancione è appena evidente, tanto da sembrare decisamente più piccolo rispetto alla realtà.
Rumer Willis col capo must di stagione
Per completare l'outfit primaverile Rumer Willis ha indossato il capo must del momento, il cardigan, optando per un modello di lana lungo fino al fondoschiena di Jenni Kayne, decorato all-over con delle costine color biscotto. Non ha rinunciato al piercing al naso ma ha stravolto l'hair look. Ha detto addio ai ricci vaporosi, preferendo uno chignon tirato che ha messo in risalto i lineamenti del viso. Insomma, Rumer sta affrontando la gravidanza con stile: in quante prenderanno ispirazione dai suoi look premaman per aggiungere un tocco glamour alla loro primavera da future mamme?