Rumer Willis annuncia la gravidanza: mostra il pancione col top fasciante e i ricci fluenti
Quello che sta per arrivare sarà un Natale davvero speciale in casa Willis-Moore e non solo perché verrà vissuto in compagnia della enorme famiglia "allargata" come già mostrato qualche giorno fa su Instagram. Per Bruce e Demi sarà anche la prima volta in versione futuri nonni. La primogenita della coppia, Rumer Willis, ha annunciato di essere incinta: aspetta il suo primo figlio da fidanzato Derek Richard Thomas e non potrebbe essere più felice. I due hanno dato la notizia della gravidanza a sorpresa, nelle ultime ore hanno condiviso sui social lo stesso post, mettendo in primo piano il meraviglioso pancione della 34enne: ecco le prime splendide foto di Rumer in versione premaman.
Demi Moore diventerà nonna
Quale momento migliore del magico periodo natalizio per annunciare una gravidanza? È proprio quanto fatto da Rumer Willis e dal fidanzato Derek Richard Thomas, che sullo sfondo della casa addobbata a festa hanno posato fianco a fianco col pancione in primo piano. Lei appare solo di profilo mentre mostra la silhouette modificata dalla gravidanza, mentre lui bacia e culla il ventre con un'espressione entusiasta. Nella didascalia non hanno inserito nessun aforismo o dedica romantica, hanno semplicemente usato l'emoticon di un germoglio, facendo riferimento alla vita del bebè che sta per arrivare. Il commento di Demi Moore? Ha ricondiviso gli scatti scrivendo: "Entrando nella mia calda e folle era da nonna".
Il primo look premaman di Rumer Willis
Per un momento importante come l'annuncio della gravidanza Rumer Willis ha puntato tutto su uno stile minimal, così da rendere il suo pancione l'unico protagonista degli adorabili scatti in bianco e nero. Ha fasciato le forme con un completo total black: ha abbinato un paio di leggings aderenti a un top con le maniche lunghe e lo scollo tondo, posando di profilo con la silhouette in primo piano. La figlia di Demi ha poi lasciato i capelli lunghi e ricci sciolti, trasformandosi così in una vera e propria dea della maternità. Il suo viso si intravede appena ma tanto basta per scovare un sorriso raggiante. Rumer non è forse ancora più bella in versione futura mamma?