Rumer Willis alla sfilata di Versace con Demi Moore: pancione in vista col tubino aderente
Demi Moore e sua figlia Rumer Willis sono state ospiti della sfilata di Versace: la Maison ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2023-24 e lo show si è svolto a Los Angeles, presso il Pacific Design Center di Hollywood. La Casa di moda della Medusa ha anticipato l'evento, inizialmente previsto per il 10 marzo, a giovedì 9 marzo, a causa di condizioni meteo avverse.
Versace porta l'alta moda a Los Angeles
La sfilata di Versace arriva al termine della Paris Fashion Week: le principali Maison hanno scelto la capitale francese per presentare le nuove collezioni. Donatella Versace, invece, ha puntato su Los Angeles. Il brand italiano guidato da Donatella Versace ha portato in passerella la collezione Autunno/Inverno 2023-24 co-ed (uomo e donna), con l'aggiunta di cinque modelli di alta moda. L'intera linea prende spunto dalla linea Atelier Versace del 1995: capi dalle linee pulite, senza troppe decorazioni appariscenti.
Niente paillettes e ricami insomma, ma un ritorno al glamour essenziale, quello delle grandi attrici iconiche del passato. Non a caso, tra pochi giorni ci sarà la notte degli Oscar. La cerimonia di premiazione avrà luogo domenica 12 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles: chissà quali celebrities sceglieranno le creazioni della Maison per il red carpet (l'anno scorso Luisa Ranieri e Lily James).
Il front-row era affollato di celebrities di fama mondiale: Pamela Anderson, Cher, Dua Lipa, Miley Cyrus, Elton John, Paris Hilton. In passerella c'erano le supermodel Naomi Campbell, Gigi Hadid, Vittoria Ceretti, Kendall Jenner e Emily Ratajkowsi. Hanno assistito allo show anche Demi Moore e sua figlia Rumer Willis, che è in attesa del primo figlio.
Rumer Willis alla sfilata col pancione
Il 20 dicembre scorso Rumer Willis, figlia di Demi Moore e Bruce Willis, ha annunciato di essere in attesa del primo figlio. La 34enne sta raccontando sui social, dove è molto seguita, la gravidanza: è entusiasta dell'esperienza della maternità, che considera un privilegio. Si sta godendo questo momento vivendolo insieme alle persone care e ama mostrare la pancia, che cresce giorno dopo giorno. Rumer Willis è legatissima a sua madre: hanno in comune la passione per la moda.
Madre e figlia vestono coordinato
Madre e figlia erano insieme alla sfilata di Versace, dove hanno scelto un look coordinato total black. Rumer Willis ha messo in mostra il suo pancione in un tubino aderente con scollo rotondo, abbinato a cappotto lungo con bottone d'oro centrale e sandali con plateau e tacco vertiginoso, impreziositi da cinturino gioiello. Sulla borsa spicca il logo Medusa della Maison. In nero anche Demi Moore: camicetta trasparente, un paio di pantaloni svasati con gonna lunga sovrapposta dalle applicazioni scintillanti, blazer e borsa della Casa di moda.