Rose Villain da bambina: com’era la cantante prima del successo
Rose Villain, nome d'arte di Rosa Luini, è una delle rapper più talentuose della scena musicale italiana. Dopo aver partecipato a Sanremo nel 2023 duettando con Rosa Chemical sulle note di America, pezzo cult di Gianna Nannini, la cantautrice torna in gara al Festival 2024 con Click Boom! dopo un anno ricco di successi. Nel corso della sua carriera ha duettato, tra gli altri, con Salmo, Guè, Annalisa e Achille Lauro. Classe 1989, l'artista nata a Milano 34 anni fa, come dimostrano alcune foto di quando era più piccola, ha ancora quel volto espressivo e quel sorriso spigliato di quando era solo una bambina.
Rose Villain da bambina al mare
In uno scatto postato qualche tempo fa su Instagram, vediamo una giovane Rose Villain al mare. Capelli castano chiari, ricci e spettinati, la cantante ha uno sguardo quasi angelico. L'espressione è sempre la stessa di oggi, ma i capelli corti biondo caramello hanno lasciato il posto alle ciocche azzurre che partono da una chioma nera.
Nello stesso post, troviamo una Rosa Luini (nome all'anagrafe della rapper) un po' più cresciuta. I capelli castano chiari sono cresciuti e cadono lungo una semplice t-shirt blu abbinata a dei leggins a fiori. Gli stessi occhi espressivi e comunicativi di oggi si ritrovano anche in questa foto di quando era bambina.
Le foto di Rose Villain da piccola con il padre
Tra le foto condivise su Instagram risalenti alla sua infanzia, non mancano anche le foto di Rose Villain con il padre, l'imprenditore milanese Franco Luini. In più di un'occasione, la rapper ha dichiarato pubblicamente quanto sia legata al papà, anche vista la tragica e prematura scomparsa della madre. C'è una foto che li ritrae insieme al mare agli inizi degli anni Novanta: Rose Villain ha un'espressione imbronciata, identica a quella che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni.
Tra le altre foto di quando era solo una bambina scattate insieme al padre, ce n'è una scattata dopo aver raccolto e riempito una grande cesta di susine. I riccioli di Rose Villain sono gli stessi del padre, anche se quelli di quest'ultimo sono neri mentre quelli della rapper sono biondissimi. I sorrisi dei due, però, sono davvero simili, così come lo sguardo sorridente e luminoso.