Rose Villain col marito alla Milano Fashion Week: per la cena di gala sceglie il cappotto-vestaglia

La Milano Fashion Week cominciata da pochi giorni ha trasformato il capoluogo lombardo nel "centro del mondo". Al di là delle Maison che presentano le loro collezioni per l'Autunno/Inverno 2025-26, la città è invasa anche da una serie di altri eventi a tema moda e in tutte le occasioni non mancano mai gli ospiti "famosi". Rose Villain è tra questi. Reduce dal successo sanremese, non ha potuto fare a meno di prendere parte alla sfilata di Fendi, la griffe che l'ha vestita al Festival, apparendo super glamour in un look con l'iconica doppia F all-over. Nelle ultime ore, invece, ha partecipato a una cena di gala organizzata da ASAP Rocky per Rayban e lo ha fatto in compagnia del marito Sixpm.
Le foto di Rose Villain e il marito Sixpm alla MFW
Chi è il marito di Rose Villain? Si chiama Andrea Ferrara, in arte Sixpm, ed è un famoso produttore discografico che scala le classifiche italiane. I due si sono sposati a maggio 2022 a New York ma solo raramente appaiono insieme di fronte i riflettori, preferiscono vivere il loro amore in forma privata. Hanno però fatto una piccola eccezione nelle ultime ore per un evento speciale della Milano Fashion Week: una cena di gala organizzata da ASAP Rocky per Rayban. I paparazzi non si sono lasciati sfuggire l'opportunità di immortalarli fianco a fianco e li hanno fotografati mentre passeggiavano in strada per raggiungere la location.

I look di coppia di Rose Villain e Sixpm
Quale migliore occasione di questa per sfoggiare dei look di coppia super glamour? Sixpm ha abbinato un paio di jeans scuri a una camicia a righe e a una giacca di pelle in stile biker, completando il tutto con cravatta e cintura di Gucci (entrambe decorate con la doppia G). Rose, invece, ha seguito il trend dei look pigiama con un soprabito-vestaglia, un modello in seta bianca con collo e polsini in pelliccia a effetto furry. Il cappotto ha coperto un tubino corto color panna e ha lasciato bene in vista gli stivali rossi col tacco medio. I due insieme non sono forse dei veri e propri divi?
