Romeo Beckham, il nuovo tatuaggio è un omaggio a Virgil Abloh
La passione per i tatuaggi sembra essere ereditaria nella famiglia Beckham: se da un lato Victoria, l'ex Posh Spice, ha preferito non decorare mai il corpo con l'inchiostro indelebile, il marito David ha trasformato i tattoo nel tratto distintivo del suo stile (ne conta ben 80 sparsi tra petto, braccia, schiena e gambe). La cosa che forse l'ex calciatore non si aspettava è che avrebbe ispirato anche i figli. Dopo Brooklyn, ora anche Romeo Beckham sembra non resistere alla mania. Proprio di recente ha aggiunto un nuovo "pezzo" alla sua collezione: ecco cosa raffigura e il significato.
La citazione di Virgil Abloh
Romeo Beckham sta seguendo le orme di papà David e non solo perché si è dato alla carriera da calciatore, ha anche la sua stessa passione per i tatuaggi. Nelle ultime ore ha fatto visita al tatuatore londinese di fiducia Pablo, noto anche come Certified Letter Boy, e gli ha chiesto di "decorargli" la spalla sinistra con un omaggio a Virgil Abloh, stilista morto nel 2021 a 41 anni al termine di una lunga battaglia contro il cancro. Sarà perché il designer gli è stato d'ispirazione per dare una svolta al suo stile o perché semplicemente era alla ricerca di un toccante inno alla vita, ma la cosa certa è che si è lasciato imprimere la citazione di Virgil che recita: "La vita è così breve che non si può sprecare nemmeno un giorno per aderire a ciò che qualcuno pensa che tu possa fare invece di sapere cosa puoi fare".
Il tatuaggio "di famiglia" dei fratelli Beckham
Il secondo figlio di David e Victoria Beckham è ormai un "cliente fisso" di Certified Letter Boy: non solo ha quasi tutto il corpo decorato con l'inchiostro indelebile ma proprio all'inizio di questo mese gli ha fatto visita insieme ai suoi fratelli. L'obiettivo? Avere sulla pelle un simbolo del legame indissolubile che li lega. I tre si sono fatti tatuare la parola "Fratellanza", a prova del fatto che non si separeranno mai anche quando la vita li porterà lontani l'uno dall'altra. Insomma, Brooklyn, Romeo e Cruz hanno ereditato la stessa passione del papà, chissà se anche Harper quando crescerà vorrà seguire le loro orme.