video suggerito
video suggerito
Mostra del cinema di Venezia 2023

Rocío Muñoz Morales a Venezia 2023 cambia look: sul red carpet sfoggia una treccia lunghissima

Rocío Muñoz Morales.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

L'80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia era tra gli eventi più attesi dell'anno nel mondo dello spettacolo e, nonostante lo sciopero di attori e sceneggiatori hollywoodiani, si sta rivelando un grande successo. Fino al prossimo 9 settembre vedrà diversi registi presentare i loro nuovi film in anteprima mondiale ma ad attirare le attenzioni dei media sera dopo sera sono soprattutto i red carpet. Ieri, ad esempio, si è tenuta la première di Priscilla di Sofia Coppola e gli ospiti speciali sono stati moltissimi, da Kasia Smutniak in giacca e cravatta a Bella Thorne in versione sposa col futuro marito Mark Emms. A puntare sul bianco è stata anche Rocío Muñoz Morales, apparsa meravigliosa con un nuovo look.

Il look candido di Rocío Muñoz Morales

L'avevamo lasciata in nero con una coroncina scintillante all'esclusivo party firmato da Giorgio Armani, oggi ritroviamo Rocío Muñoz Morales sempre a Venezia ma sul red carpet della prima di Priscilla. Per l'occasione ha abbandonato lo stile dark e ha preferito qualcosa di più candido, trasformandosi così in una moderna dea. L'attrice ha indossato un lungo abito firmato Alberta Ferretti, un modello a tubino dalla silhouette fasciante, con la scollatura strapless, un maxi spacco sul davanti e una piega lungo gli orli che sembra nascondere un'abbottonatura. La sua particolarità? Delle taschine sui lati che hanno aggiunto un tocco sbarazzino all'outfit formale.

Rocío Muñoz Morales in Alberta Ferretti
Rocío Muñoz Morales in Alberta Ferretti

Rocío Muñoz Morales con la treccia maxi

Rocío Muñoz Morales per sfilare sul red carpet veneziano non ha rinunciato ai dettagli scintillanti, dai décolleté col tacco a spillo tempestati di cristalli ai gioielli in oro bianco, diamanti e smeraldi di Crivelli (ha abbinato anelli, collier e orecchini).

Rocío Muñoz Morales con gioielli Crivelli
Rocío Muñoz Morales con gioielli Crivelli

A fare la differenza è stata però l'acconciatura: l'attrice ha detto addio al long bob portato mosso, ha sfoggiato una treccia lunghissima e tirata. Come ha fatto a trasformare la chioma da un giorno all'altro? Si è servita di alcune extension XXL, rendendo così la lunghezza dei capelli extra. Sopracciglia folte, trucco semplice ma curato e sorriso stampato sulle labbra: Rocìo è un'indiscussa regina di bellezza e di stile.

La maxi treccia di Rocío Muñoz Morales
La maxi treccia di Rocío Muñoz Morales
25 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views