Rocco Hunt da piccolo, le foto del cantante da bambino che svelano la sua passione per la musica
Rocco Hunt, nome d'arte di Rocco Pagliarulo, è tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2025, al quale partecipa con Mille vote ancora, un brano che mixa urban e pop, italiano e napoletano. Per lui non si tratta della prima volta all'Ariston, ha partecipato alla kermesse canora già due volte: la prima nel 2014 quando ha vinto nella sezione Nuove proposte con il singolo Nu juorno buono, poi nel 2016 come Big con Wake Up. Quello di quest'anno, dunque, per il cantante è un gran ritorno e, complice anche il duetto con Clementino nella serata cover, riuscirà di sicuro a portare un tocco campano all'evento ligure più atteso dell'anno. In quanti ricordano com'era agli esordi? Ecco le sue foto da bambino.
Le foto di Rocco Hunt da bambino
Nato a Salerno nel 1994, Rocco Hunt ha mosso i primi passi nella musica quando aveva solo 11 anni, diventando noto nel mondo dell'hip hop con lo pseudonimo Hunt MC.
Solo nel 2011 ha cambiato nome d'arte, pubblicando hit in collaborazione con Clementino e Ntò. Il successo, però, è arrivato nel 2013 con l'album Poeta urbano prodotto da Fabio Musta, Shablo e Fritz da Cat. Sui social il cantante ricorda sempre con un certo affetto quel periodo della sua vita, non esitando a rispolverare foto di quando era piccolo.
All'epoca era appena adolescente, portava i capelli rasati e gli occhiali rettangolari con la montatura total black ma non rinunciava ai look da rapper fatti di jeans oversize, sneakers, cappelli con la visiera e giacche in stile college.
Rocco Hunt a 20 anni col fratello Gabriele
In quanti ricordano il verso di Nu juorno buono in cui Rocco Hunt nomina "Gabrielino"? La cosa che in pochi sanno è che, insieme a Frank, è uno dei fratelli del cantante, nato nel 2012, ovvero 2 anni prima dal suo debutto a Sanremo.
Dopo la vittoria del Festival si è spesso immortalato in sua compagnia in alcuni scatti social, dando prova di condividere un legame davvero speciale con la famiglia.
Oggi Rocco è cresciuto, ha 30 anni e, oltre a essere più maturo dal punto di vista estetico, è anche diventato papà di Giovanni, il primo figlio nato dalla relazione con Ada nel 2017 (quando aveva 22 anni).