video suggerito
video suggerito

Rihanna vicina al parto: mostra il pancione coi jeans slacciati e il crop top

La data del parto di Rihanna è sempre più vicina: lo confermano le ultime foto dei paparazzi che la ritraggono con un look casual e rock.
A cura di Beatrice Manca
18 CONDIVISIONI
Rihanna, foto d'archivio via Instagram
Rihanna, foto d'archivio via Instagram

La popstar Rihanna è di nuovo incinta e ha vissuto questa seconda gravidanza in modo molto più riservato della prima. Dopo il clamoroso annuncio durante il Superbowl le sue uscite pubbliche si sono fatte sempre più rare. La cantante ha mostrato la pancia che cresce posando in lingerie per il suo brand, Fenty, poi il silenzio. Facendo due calcoli, la data del parto dovrebbe essere molto vicina: lo confermano anche le ultime foto di Rihanna, paparazzata a Beverly Hills con look che mette in evidenza il pancione.

Il look premaman casual di Rihanna

Rihanna e il compagno ASAP Rocky sono stati fotografati pochi giorni fa durante un'uscita a Beverly Hills. La cantante era vestita in modo casual, ma sempre cool: indossava un crop top bianco con la scritta Rage Against The Machine che scopriva il pancione, così grande da costringerla a indossare i jeans oversize sbottonati. A rendere ancora più underground il look era la stampa ‘graffiti' dei pantaloni. In questo periodo la cantante ha cambiato hair style, puntando tutto su lunghe treccine, e ha completato l'outfit con occhiali da sole scuri alla Matrix. Non sappiamo ancora il sesso del bebé, né la data dal parto, ma sicuramente è questione di giorni.

Rihanna ha cambiato lo stile in gravidanza

Il nuovo look di Rihanna conferma il suo approccio controcorrente e libero allo stile premaman: niente abiti pastello, né silhouette larghe e coprenti. Chi ha detto che una futura mamma non può essere sexy? E che il pancione vada nascosto anziché celebrato? Rihanna non solo lo ha esaltato con abiti trasparenti e completini intimi, ma ha anche scherzato sulla sua gravidanza con la t-shirt "Use Condoms", cioé: "Usate i preservativi". Ancora una volta, la cantante delle Barbados si è dimostrata un'icona rock della maternità.

Rihanna in Fenty
Rihanna in Fenty
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views