Rihanna infiamma il Super Bowl in rosso: la tuta aperta sulla pancia rivela la seconda gravidanza
Per il ritorno sul palco, Rihanna ha fatto le cose in grande stile per lasciare il segno. La cantante è stata assente per molto tempo dalla musica, si è dedicata con enorme successo ad altri progetti imprenditoriali. Il suo nome è ormai uno dei più influenti nel settore fashion e in quello beauty: possiede due linee di cosmetici (Fenty Beauty e Fenty Skin) e un brand di lingerie (Savage X Fenty). La sua prima esibizione dopo questa lunga assenza è stata domenica al Super Bowl, presso la State Farm Arena di Glendale (Arizona): al prestigioso evento ha partecipato in qualità di headliner dello spettacolo. Ha eseguito un medley dei suoi più grandi successi tra cui Bitch Better Have My Money, Diamonds e Work. Ma non si è fermata a mandare il pubblico in visibilio con la sua voce. Ha stupito tutti entrando in scena con un look rosso fiammante che "nascondeva" una sorpresa: la seconda gravidanza.
Il look di Rihanna al Super Bowl
La superstar ha sfoggiato un look rosso dalla testa ai piedi, mentre intorno a lei era circondata da ballerini vestiti a contrasto in total white. L'outfit Loewe era composto da una catsuit in jersey di seta e una tuta d'aviatore personalizzata creata da Jonathan Anderson, il direttore creativo della Maison. Il look è stato pensato ispirandosi al concetto del volo. Tutti i capi realizzati su misura provengono infatti dall'abbigliamento tipico del mondo aeronautico, disegnati per dare volume a ogni movimento dell'artista sul palco.
La 34enne ha abbinato un corsetto scultoreo in pelle, con gioielli Messika. Nello specifico ha indossato: l'orecchino mono Illusionnistes, l'orecchino Equilibristes, il mono orecchino Magnetic Love , l'orecchino Diamond Equalizer e la clip Illusionnistes. Tutte queste creazioni sono in pavé di diamanti su oro bianco e diamanti taglio goccia. Ha aggiunto un orologio Jacob & Co. tempestato di pietre preziose.
Infine, ha completato il look con un paio di sneakers MM6 Maison Margiela x Salomon Cross Low in un'audace tonalità arancione. Per alcuni momenti dello show ha aggiunto due diversi capi spalla Alaïa personalizzati: una sciarpa imbottita e un maxi cappotto, entrambi di pelle rossa e con guanti integrati, per un effetto ancora più drammatico.
Arriva la conferma: Rihanna è incinta
Rihanna ha dato il benvenuto al primo figlio nel maggio 2022. La sua è stata una gravidanza molto chiacchierata. Da un lato ci sono state le indiscrezioni circa un possibile tradimento da parte del compagno, proprio a poche settimane dal parto. Il rapper ASAP Rocky avrebbe avuto un flirt con la designer Amina Muaddi, amica della cantante. La coppia pare che per un breve periodo di tempo si sia separata, per poi tornare insieme, come dimostrato dalla presenza a diversi eventi pubblici l'uno accanto all'altra. Erano insieme anche sul red carpet dei Golden Globe, vestiti coordinati in nero con preziosi gioielli di diamanti.
Ma è stata una gravidanza chiacchierata anche per gli audaci look premaman della cantante, che ha detto no a una narrazione stereotipata della maternità, che spesso viene concepita come un momento in cui la femminilità e la sensualità si annullano. Lei ha sempre celebrato il suo corpo mostrando la pancia e sfoggiando nude look e lingerie in vista. L'esibizione al Super Bowl ha immediatamente acceso i riflettori sulla seconda gravidanza della popstar, fino a questo momento tenuta nascosta. Un portavoce ha confermato la notizia: Rihanna aspetta il secondo figlio dal compagno A$AP Rocky.