Rihanna, il look premaman total pink: mostra il pancione con reggiseno di spugna e volpe coordinata
Rihanna è incinta, aspetta il suo primo figlio dal compagno ASAP Rocky e non potrebbe essere più felice e raggiante. Sebbene inizialmente avesse preferito tenere la notizia nascosta, da quando ha annunciato la gravidanza col piumino rosa aperto sul pancione non può più fare a meno di mettere le forme della dolce attesa in vista. È riuscita a rivoluzionare lo stile premaman tradizionale, dando prova del fatto che una donna può e deve esaltare la sua femminilità in un periodo tanto magico ed emozionante della vita. L'ultimo outfit sfoggiato sui social, ad esempio, è originale e glamour, lascia il ventre nudo e nasconde un dettaglio di pelo.
Rihanna col completo rosa in gravidanza
Dopo l'abito trasparente total black e il look scintillante con tanto di collana da pancione, Rihanna ha lasciato spazio ai colori accesi. Sui social ha postato le foto del suo nuovo look premaman e, sebbene sia tutt'altro che tradizionale, si rivelerà perfetto per le future mamme che vogliono essere super glamour in primavera. La popstar è tornata a mettere in mostra il pancione abbinando dei pantaloni rosa pastello a vita bassa e a zampa di Vetements a un top-reggiseno di spugna, modello che riprende un trend degli anni '90. Si tratta di un capo firmato Bottega Veneta, che sugli e-commerce di moda di lusso viene venduto a 550 euro.
Il collo di volpe fucsia è vintage
Per completare il look premaman total pink Rihanna ha scelto altri due accessori in tinta, un paio di décolleté pitonati a punta di Amina Muaddi e un collo di pelliccia in fucsia fluo con il viso di una volpe sull'orlo. Si tratta di un capo vintage firmato John Galliano della collezione Fall/Winter 1997. Non sono mancati i gioielli di diamanti di Briony Raymond, dal collier agli orecchini, e il make-up coordinato con un delicato e romantico ombretto rosa. L'unico accessorio in una diversa nuance? Il bomber, un modello corto in senape di R13 che ha portato sbottonato. La cantante ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, mettendo in risalto le lunghezze extra in pieno stile dea. Insomma, Rihanna non potrebbe essere più glamour: la gravidanza riesce a esaltare al massimo la sua bellezza e la sua sensualità.