Rihanna è a Milano con il bebè: gli indizi che confermano l’arrivo alla Fashion Week
Milano è in fermento per una nuova Settimana della Moda: le sfilate sono ufficialmente iniziate e in prima fila sono arrivate star italiane e internazionali. La Fashion Week in corso ci regalerà anche un'anteprima assoluta: la prima uscita pubblica di Rihanna in dolce attesa con il bebé, il primo figlio avuto insieme ad ASAP Rocky. Anche se la popstar non ha confermato la sua presenza a nessuna delle sfilate in calendario, il suo arrivo è ormai certo: il traffico bloccato nel centro di Milano suggerisce che sia arrivata mercoledì, insieme alla famiglia al completo.
Il ritorno di Rihanna in dolce attesa alle sfilate
Riavvolgiamo il nastro: dopo la nascita del primo figlio la cantante delle Barbados si è presa un lungo periodo lontana dalle scene, proteggendo la privacy del bebé. Poi, dopo 7 anni, il grande ritorno sulle scene al SuperBowl, dove ha svelato di essere nuovamente incinta con un look premaman rosso fiammante. Pochi giorni dopo, Rihanna ha posato con il figlio su Vogue: il servizio ‘di famiglia' con ASAP Rocky è stato scattato prima del SuperBowl, ma il numero è arrivato in edicola ora, confermando che Rihanna è pronta a tornare in pubblico.
Quale migliore occasione per farlo se non alle sfilate di Milano? Venerdì è in calendario lo show di Gucci: lo scorso anno Rihanna aveva lasciato tutti a bocca aperta facendo un'apparizione con pancione in vista e un top in latex, quest'anno si pensava potesse fare il bis per la seconda gravidanza.
ASAP Rocky è il testimonial beauty di Gucci
Possiamo essere ragionevolmente sicuri che A$AP Rocky sia allo show di Gucci anche per un altro motivo: è stato scelto insieme a Julia Garner e Elliot Page per essere il testimonial della nuova campagna Gucci Guilty, in uscita il 1 marzo. Quindi è probabile, ma non certo, che la compagna sia al suo fianco in prima fila.
Traffico bloccato per l'arrivo di Rihanna a Milano
Un altro indizio conferma che la famiglia più famosa del momento è già in città: attraversando il centro di Milano in tarda mattinata abbiamo notato che il traffico in via Gesù è stato momentaneamente interrotto per far passare alcune auto dai vetri oscurati con il cartello "Gucci", seguite da due van, che puntavano in direzione del Four Seasons, l'hotel di lusso che potrebbe essere una valida "home away from home" per la star.
Abbiamo notato che sui sedili c'era una donna con una porta-enfant, anche se la distanza e i vetri oscurati rendevano impossibile l'identificazione certa. La certezza è arrivata da alcuni scatti ‘rubati' dai fan e condivisi su Instagram, dove Rihanna è apparsa con il bebé in braccio, probabilmente all'arrivo in aeroporto. Ora non resta che aspettare le prossime sfilate, sperando di vedere la famiglia al completo.