video suggerito
video suggerito

Rania di Giordania è regina del total pink: consegna i diplomi in abito di pizzo e tacchi coordinati

Rania di Giordania ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi alla scuola internazionale di Amman e ne ha approfittato per seguire il trend del total pink: ecco tutti i dettagli del suo look rosa con abito di pizzo e tacchi coordinati.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Rania di Giordania è tra le regine più glamour d'Europa e non sorprende che ogni apparizione pubblica riesca ad attirare le attenzioni dei media internazionali. Di recente si è mostrata spesso di fronte i riflettori con degli outfit all'insegna dell'eleganza, dal total black col pizzo scelto per il matrimonio del figlio all'abito di Positano indossato nelle foto dell'anniversario di nozze, e quasi sempre è stata capace di fare concorrenza alla "rivale" inglese Kate Middleton. Nonostante i numerosi impegni familiari, continua ad avere l'agenda piena di appuntamenti professionali. Ieri, ad esempio, ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi presso l'Accademia Internazionale di Amman e ne ha approfittato per trasformarsi nella regina del total pink.

L'abito rosa di Rania di Giordania

Al motto di "Congratulazione a tutti i diplomati giordani", Rania di Giordania si è servita dei social per condividere alcune foto con gli studenti della scuola internazionale di Amman durante la cerimonia di consegna dei diplomi.

Rania di Giordania alla scuola internazionale di Amman
Rania di Giordania alla scuola internazionale di Amman

Ad attirare le attenzioni dei fan è stata la sua deliziosa scelta di stile che l'ha riconfermata una vera e propria icona glamour. La regina ha seguito il trend del total pink sfoggiando un adorabile abito di pizzo rosa firmato Dolce&Gabbana. Si tratta di un modello a tubino di una vecchia collezione: è fasciante, ha le maniche lunghe, il bustier a girocollo e una gonna al ginocchio arricchita da una maxi balza sull'orlo.

Abito Dolce&Gabbana
Abito Dolce&Gabbana

Gli accessori griffati di Rania di Giordania

A completare l'outfit della regina giordana non potevano mancare gli accessori coordinati in total pink. Ha abbinato il vestito di pizzo a un anello di diamanti e pietre rosa firmato Ralph Masri e a un paio di décolleté a rete col tacco a spillo, un modello in rosa e oro firmato Dior. Non ha rinunciato alla borsetta, la tote piccola Sicily di Dolce&Gabbana in grigio, e a una cinturina metallica che le ha segnato il punto vita. Capelli sciolti e mossi, make-up impeccabile e sorriso stampato sulle labbra: Rania è icona di bellezza e di stile e non teme affatto la concorrenza delle reali più glamour d'Europa. In quante prenderanno ispirazione dal suo look "Barbie" per l'estate?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views