Rania di Giordania è regina del total pink: consegna i diplomi in abito di pizzo e tacchi coordinati
Rania di Giordania è tra le regine più glamour d'Europa e non sorprende che ogni apparizione pubblica riesca ad attirare le attenzioni dei media internazionali. Di recente si è mostrata spesso di fronte i riflettori con degli outfit all'insegna dell'eleganza, dal total black col pizzo scelto per il matrimonio del figlio all'abito di Positano indossato nelle foto dell'anniversario di nozze, e quasi sempre è stata capace di fare concorrenza alla "rivale" inglese Kate Middleton. Nonostante i numerosi impegni familiari, continua ad avere l'agenda piena di appuntamenti professionali. Ieri, ad esempio, ha partecipato alla cerimonia di consegna dei diplomi presso l'Accademia Internazionale di Amman e ne ha approfittato per trasformarsi nella regina del total pink.
L'abito rosa di Rania di Giordania
Al motto di "Congratulazione a tutti i diplomati giordani", Rania di Giordania si è servita dei social per condividere alcune foto con gli studenti della scuola internazionale di Amman durante la cerimonia di consegna dei diplomi.
Ad attirare le attenzioni dei fan è stata la sua deliziosa scelta di stile che l'ha riconfermata una vera e propria icona glamour. La regina ha seguito il trend del total pink sfoggiando un adorabile abito di pizzo rosa firmato Dolce&Gabbana. Si tratta di un modello a tubino di una vecchia collezione: è fasciante, ha le maniche lunghe, il bustier a girocollo e una gonna al ginocchio arricchita da una maxi balza sull'orlo.
Gli accessori griffati di Rania di Giordania
A completare l'outfit della regina giordana non potevano mancare gli accessori coordinati in total pink. Ha abbinato il vestito di pizzo a un anello di diamanti e pietre rosa firmato Ralph Masri e a un paio di décolleté a rete col tacco a spillo, un modello in rosa e oro firmato Dior. Non ha rinunciato alla borsetta, la tote piccola Sicily di Dolce&Gabbana in grigio, e a una cinturina metallica che le ha segnato il punto vita. Capelli sciolti e mossi, make-up impeccabile e sorriso stampato sulle labbra: Rania è icona di bellezza e di stile e non teme affatto la concorrenza delle reali più glamour d'Europa. In quante prenderanno ispirazione dal suo look "Barbie" per l'estate?