Quanto costano le nuove ballerine con i cristalli di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni sta lentamente riprendendo la sua "normale" quotidianità dopo i momenti difficili vissuti negli ultimi mesi a causa dello scandalo dei pandori Balocco. Certo, Fedez non sembra più far parte della sua vita (tranne che per il bene dei piccoli Leone e Vittoria), ma per il resto ha ricominciato a trascorrere le giornate tra impegni lavorativi, uscite con gli amici e look all'insegna del glamour. Dopo aver festeggiato il compleanno con un revenge dress total red e aver preso parte a una serata dedicata agli stilisti emergenti, ora è in partenza per Roma con i figli. L'accessorio a cui non riesce proprio a rinunciare? Delle nuove ballerine scintillanti.
Chiara Ferragni lancia il trend delle ballerine scintillanti
Da quando è tornata sui social con l'abito "della vendetta" col maxi spacco Chiara Ferragni ha ufficialmente dato il via a una nuova fase della sua vita. Lasciatasi i problemi alle spalle, ha ripreso a postare regolarmente, concentrando le attenzioni dei followers soprattutto sul suo stile glamour e sofisticato. Sarà perché non intende più trascurare il lavoro o perché semplicemente la moda è la sua più grande passione, ma la cosa certa è che riesce ancora a lanciare tendenze a livello internazionale. L'ultima arrivata è quella delle ballerine ricoperte di cristalli che ha sfoggiato spesso negli ultimi giorni, per la precisione da quando era a Los Angeles con gli amici.
Chi ha firmato le ballerine di Chiara Ferragni
Le ballerine sparkling di Chiara Ferragni sono un accessorio di lusso destinato a diventare un must della Primavera/Estate 2024. Si tratta di un modello firmato Alaïa in pelle di vitello nera, hanno la suola di gomma senza tacco, una fibbia sul collo del piede e dei cristalli silver applicati all-over, la loro particolarità? Sono ispirate alle classiche scarpe giapponesi con punta tonda e leggermente più accollate rispetto alle classiche ballerine. Qual è il loro prezzo? Sul sito ufficiale della Maison vengono vendute a 990 euro e sono disponibili sia in nero che in bianco. In quante prenderanno ispirazione dallo stile di Chiara nelle prossime settimane primaverili?