video suggerito
video suggerito

Arrivano i sandali papera: quanto costano le scarpe che sembrano zampe palmate con tanto di piume

Avreste mai immaginato di potervi trasformare in anatra con delle semplici scarpe? Ecco i sandali più originali del momento (che hanno piume e tacco con zampa palmata).
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiunto: Credevate di aver già visto tutto nel mondo della moda? Probabilmente vi sbagliavate e a dimostrarlo sono i numerosi accessori lanciati in passerella davvero sopra le righe. Che riescano o meno a "arrivare in strada", non importa, l'unica cosa certa è che vengono trasformati in must-have dall'animo fashion. È il caso, ad esempio, del casco da moto diventato borsa, dei calzini da collo del piede o degli zoccoli da infermiere col tacco: l'ultimo arrivato, però, li supera tutti, di cosa si tratta? Di un paio di sandali da anatra con tanto di piume e becco: ecco chi li ha firmati e quanto costano.
Eliminato: Aggiunto:

Chi ha firmato i sandali papera

Aggiunto: Si chiamano sandali con piume Duck e sono tra i capi simbolo della collezione Resort 2025 di Moschino. Il nome è legato inevitabilmente alla loro estetica che vuole ricordare in modo evidente l'aspetto delle anatre. Le scarpe hanno la punta con cuciture imbottite e trapuntate, il cinturino regolabile con fibbia in metallo e sono ricoperti di piume bianche a effetto papera. Come se non bastasse, la punta è arancione e riproduce il becco dell'animale, mentre il tacco a stiletto ha una giocosa base a forma di zampa palmata. Qual è il prezzo di questo originale accessorio? Disponibile sul sito ufficiale della Maison dal numero 33 al 43, viene venduto a 795 euro.

Sandali con piume Duck di Moschino
Sandali con piume Duck di Moschino

Moschino trasforma il quotidiano in straordinario

Aggiunto: I sandali-anatra rispecchiano alla perfezione l'estetica irriverente e sopra le righe che da sempre contraddistingue Moschino e che è ancora una volta è riuscita a "esplodere" nella collezione Resort 2025 firmata da Adrian Appiolaza. L'obiettivo dello stilista era trasformare il quotidiano in straordinario, sublimando l'ordinario e trasformando gli oggetti di uso comune in must dall'animo glamour. Gli abiti e gli accessori non sono altro che un modo per giocare con la propria ironia, dettaglio che rende omaggio al fondatore della griffe Franco Moschino, il cui motto è stato "Non c'è creatività senza caos". Insomma, la moda di Moschino vuole essere una celebrazione di un mondo libero, ironico e anti-convenzionale (che forse negli ultimi tempi abbiamo un tantino dimenticato).
Aggiunto:

Moschino collezione Resort 2025
Moschino collezione Resort 2025
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views