video suggerito
video suggerito
Pasqua 2025

Quanto costa l’uovo di Pasqua di Carlo Cracco

Volete sorprendere i vostri cari con un regalo di Pasqua davvero speciale? Potete puntare tutto sull’uovo di cioccolato firmato da Carlo Cracco: ecco com’è fatto e quanto costa.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mancano pochi giorni a Pasqua 2025 ma non avete ancora pensato a un regalo davvero unico per i vostri cari? Potete puntare sui prodotti tradizionali ma in versione griffata e stellata, dalle uova di cioccolata di Armani Dolci alla colomba al lampone di Iginio Massari. Tra i grandi chef che hanno lanciato sul mercato i dolci tipicamente pasquali non poteva mancare Carlo Cracco che, complici le 6 stelle Michelin con cui è stato premiato nel corso della carriera, ha dato vita a qualcosa di unico: un uovo al cioccolato elegantissimo e gustoso. Ecco com'è fatto e quanto costa.

Le uova di Pasqua di Carlo Cracco

Tutti abbiamo conosciuto Carlo Cracco come personaggio televisivo ma la verità è che, oltre a essere imprenditore, è anche uno degli chef più apprezzati del nostro paese, premiato con 6 stelle Michelin dagli esordi a oggi. I suoi prodotti, dunque, sono una "certezza" quando si vuole portare in tavola qualcosa di sofisticato e gustoso. Le proposte pasquali non fanno eccezione, anzi, sono tra le più desiderate del momento, soprattutto le classiche uova di cioccolato. La propone in due differenti versioni, una al cioccolato al latte e l'altra fondente, ma in entrambi i casi le definisce "Il dolce di Pasqua più amato ed apprezzato da tutti".

L'uovo di Pasqua di Carlo Cracco
L'uovo di Pasqua di Carlo Cracco

I consigli di Carlo Cracco sulle uova di Pasqua

Sul sito ufficiale del suo brand Carlo Cracco consiglia l'uovo di Pasqua al cioccolato al latte a chi preferisce un gusto morbido e delicato, mentre quello fondente a chi ama un sapore più intenso. Le uova da lui prodotte hanno una forma elegante e un gusto intenso e sono decorate con una placchetta gold sul davanti sulla quale è incisa la C del suo nome. Anche nel packaging è curatissimo: la cioccolata viene avvolta in una stagnola dorata e viene riposta in una scatola logata. Naturalmente all'interno non manca la super sorpresa. Qual è il prezzo di questa "chicca"? Ogni uovo di 400 grammi viene venduto a 56 euro.

L'uovo di Pasqua di Carlo Cracco
L'uovo di Pasqua di Carlo Cracco
1 CONDIVISIONI
156 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views