Quale potrebbe essere il messaggio nascosto nel look del ritorno di Kate Middleton
Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del video del ritorno in pubblico di Kate Middleton: dopo la foto ritoccata che ha fatto discutere, la principessa si è lasciata paparazzate nei pressi di Adelaide Cottage mentre si dava allo shopping alimentare con William. Sebbene in molti ritengano che non si tratti di lei ma solo di una sosia, Buckingham Palace preferisce non rilasciare alcun commento sulla questione. La cosa che in pochi hanno notato è che il look sportivo sfoggiato da Kate potrebbe essere stato scelto in modo tutt’altro che casuale: ecco qual è il messaggio che potrebbe celarsi dietro gli abiti indossati.
Il look sportivo di Kate Middleton
Leggings neri, scarpe da ginnastica e felpa maschile: non è la prima volta che la principessa del Galles lascia a casa gli abiti bon-ton, le tiare di diamanti e i tacchi alti ma, nonostante ciò, in quest’occasione la scelta di stile non poteva che attirare l’attenzione dei media internazionali. Certo, nessuno di sarebbe mai aspettato di vederla in versione formale durante la convalescenza, ma probabilmente in pochi hanno notato che il look nasconde un messaggio particolare. La felpa di pile indossata da Kate fa parte di una collezione maschile di Umbro, per la precisione quella dedicata alla squadra di rugby inglese Icon Rugby England della quale Kate è grande sostenitrice.
Il messaggio nascosto nella scelta di stile di Kate Middleton
La visita al Windsor Farm Shop è avvenuta proprio poco prima della partita che ha visto sfidarsi le squadre di rugby di Inghilterra e Francia durante il Six Nations, dunque probabilmente Kate e William avevano intenzione di preparare una cena prelibata per seguire il match in famiglia. La principessa, oltre a essere molto competitiva a livello sportivo, è anche patrona della Rugby Football League e della Rugby Football Union dal 2022, ovvero da quando ha preso il posto di Harry in seguito alla Megxit. L’apparizione pubblica con il look “a tema” secondo molti potrebbe dunque sottintendere che è quasi pronta per tornare a lavoro e per ricominciare a rappresentare le associazioni e le iniziative sociali che segue costantemente.