Pippa Middleton a Wimbledon con Kate e Charlotte: zia e nipote indossano gli occhiali coordinati
Ieri pomeriggio è andata in scena l'attesa finale del Torneo di Wimbledon, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del tennis che ha visto il trionfo di Carlos Alcazar. Al di là del match, ad attirare le attenzioni dei media è stata soprattutto Kate Middleton, apparsa di nuovo in pubblico a diverse settimane dal Trooping the Colour, la tradizionale parata reale che aveva segnato il suo ritorno agli eventi istituzionali dopo l'annuncio della malattia. A farle compagnia sugli spalti non c'era solo la principessina Charlotte, adorabile con un abito a pois, ma anche la sorella Pippa Middleton: ecco cosa ha indossato quest'ultima per seguire l'attesa finale del torneo.
Chi ha firmato l'abito a fiori di Pippa Middleton
L'abito viola sfoggiato da Kate Middleton a Wimbledon (con tanto di fiocco simbolico coordinato appuntato sul petto) è ormai già passato alla storia ma la cosa che in pochi hanno notato è che la sorella Pippa è riuscita a farle concorrenza in fatto di stile. Per seguire la finale del torneo ha seguito il trend floreale tipicamente estivo con un elegante vestito dallo stile hippie chic firmato Beulah London. Si tratta di un modello dalla silhouette dritta e fasciante, ha la gonna alla caviglia, un maxi volant sul petto che ha coperto le spalle e una cintura di tessuto che segna il punto vita, la sua particolarità? È a fondo bianco ma ricoperto all-over con dei vitaminici fiori sui toni del fucsia, rosa e rosso.
Gli occhiali da sole di Pippa Middleton e Charlotte
A completare l'outfit estivo di Pippa Middleton non sono mancati degli ulteriori accessori glamour, prima tra tutte la clutch bag color biscotto di Emmy London. A fare la differenza sono stati gli occhiali maxi e scuri in pieno stile diva di Chanel, un modello molto simile a quello sfoggiati dalla nipote Charlotte (che però ha preferito dei Ray-Ban con montatura e lente sulle sfumature del rosa antico). Le due si sono sedute fianco a fianco, apparendo affiatate e sorridenti mentre si godevano il match. Zia e nipote hanno così dimostrato non solo di essere legatissime ma anche di avere la stessa passione per gli accessori trendy.