Perché Kim Kardashian è arrivata in monopattino all’evento Skims a New York
Kim Kardashian ha raggiunto un nuovo importante traguardo con il suo brand di shapewear Skims. Il brand, che ha conquistato fasce sempre più ampie di pubblico, ha recentemente lanciato due collaborazioni con due aziende molto diverse tra loro, dimostrando la versatilità del marchio. Dopo la collaborazione limited edition "Dolce&Gabbana x Skims", definita il primo esempio di shapewear couture, è arrivata anche quella tra The North Face e Skims, una collezione di capi invernali lanciata lo scorso 10 dicembre. Infine, giovedì scorso, la più popolare delle sorelle Kardashian ha aperto il suo primo negozio Skims sulla celebre 5th Avenue a New York. Un traguardo che segna la consacrazione definitiva di Kim Kardashian nell'Olimpo del fashion world. All'evento di apertura del flagship store, però, Kim Kardashian è arrivata con una jumpsuit bianca a bordo di un monopattino con sellino, stupendo i presenti e i followers su Instagram.
Kim Kardashian in monopattino nel negozio di Skims
Nulla può fermare Kim Kardashian, soprattutto se si tratta di presenziare all'apertura del negozio di New York. L'influencer e imprenditrice ha festeggiato l'apertura del negozio sulla 5th Avenue a Manhattan sfoderando tacchi alti e jumpsuit total white arrivando all'evento con una sorta di monopattino dotato di sedile dove ha poggiato il ginocchio.
La ettimana Kardashian ha rivelato di essersi fratturata il piede sinistro, mostrando il tutore in una storia pubblicata su Instagram. La soluzione di arrivare all'evento a New York con una sorta di monopattino motorizzato ricorda molto l'idea di Victoria Beckham che si era fatta regalare dal marito David un mini motorino per evitare di portare le stampelle. Nonostante il piede fratturato, Kim Kardashian non rinuncia ai tacchi alti scegliendo di indossare un paio di sandali trasparenti con tacco a spillo, che hanno stupito tutti i presenti.