video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2025

Perché Elettra Lamborghini a Sanremo veste di bianco: i look per la terza serata di Sanremo

Elettra Lamborghini è la co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. Ha scelto look glamour per questa nuova esperienza.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Conduzione a quattro questa terza sera sul palco dell'Ariston. Carlo Conti ha scelto di avere con sé tre donne talentuose e molto diverse tra loro, per affiancarlo al Festival di Sanremo: sono Miriam Leone, Katia Follesa, Elettra Lamborghini. La regina del Twerking, emozionatissima per questa nuova esperienza, ha condiviso nei giorni scorsi con fan e follower le sue emozioni, la sua preparazione in vista del grande evento. Ha anche chiesto consigli alla sua community, sui look da sfoggiare. Pulita e semplice o in versione più audace? Ecco alla fine cosa ha prevalso, nelle sue scelte di stile.

Il primo look di Elettra Lamborghini a Sanremo 2025

C'è lo Stylist Marco Ferra dietro i look sanremesi di Elettra Lamborghini. Per il debutto sul palco dell'Ariston ha scelto la linea Haute Couture di Zuhair Murad, stilista di origine libanese che ha vestito celebrità del calibro di Taylor Swift, Katy Perry, Beyoncé e Jennifer Lopez.

Elettra Lamborghini in Zuhair Murad
Elettra Lamborghini in Zuhair Murad

È noto per le sue creazioni lussuose e degne di una favola, impreziosite da dettagli come piume, cristalli, trasparenze, strascichi. "Sono felicissima di indossare i suoi abiti. Ha vestito grandi star internazionali che ammiro molto" ha detto la co-conduttrice.

Elettra Lamborghini in Zuhair Murad
Elettra Lamborghini in Zuhair Murad

Look total white per lei, per il primo ingresso: abito aderente con maxi scollatura, impreziosito da scintillanti dettagli silver e orecchini di diamanti per dare ancora più luce all'outfit candido, in stile "sposa". Ma il bianco ha un motivo. Ironicamente a detto a Carlo Conti: "È per favorire la tua abbronzatura".

Elettra Lamborghini con la maxi scollatura a cuore

Dopo il total white, il black&white. Per il secondo cambio d'abito, Elettra Lamborghini ha sfoggiato un'altra creazione firmata Zuhair Murad, della collezione Fall Winter 2024: è un abito impreziosito da applicazioni scintillanti e a forma di fiore, con maxi scollatura a cuore e strascico posteriore.

Elettra Lamborghini in Zuhair Murad
Elettra Lamborghini in Zuhair Murad

Elettra Lamborghini in versione sposa

Per il terzo cambio d'abito Elettra Lamborghini ha stupito tutti presentandosi sul palco dell'Ariston in versione sposa. Niente abito candido, bensì una creazione in verde con una stampa molto originale, dalla gonna ampissima e corpetto dalle spalle nude.

Elettra Lamborghini in Yanina
Elettra Lamborghini in Yanina

E come ogni sposina che si rispetti, non poteva mancare il velo semitrasparente verde. È una creazione firmata Yanina. La showgirl ha commentato: "Amo moltissimo questo abito di quest’artista russa. È una vera opera d’arte. È un abito da Met Gala. Per me è semplicemente senza tempo. Arrivare a Sanremo con questi vestiti è un sogno che si realizza. Mi sento rappresentata da ciò che indosso, è una maniera importante di esprimersi. Sarà una vera sorpresa per tutti voi e in una veste in cui ancora non mi avete visto".

0 CONDIVISIONI
507 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views