Perché Belén Rodriguez si è vestita da Pocahontas
Belén Rodriguez sta riprendendo lentamente a lavorare dopo il periodo difficile vissuto negli ultimi mesi seguito alla rottura con Stefano De Martino. Archiviata la storia con Elio Lorenzoni, l’uomo che era riuscito a farla uscire dal momento buio, ora pare essere focalizzata solo ed esclusivamente su se stessa. Fa viaggi in solitaria in giro per il mondo, si prende cura della sua bellezza, si dedica alla passione per la danza e trascorre il tempo libero con i figli Santiago e Luna Marì: insomma, la conduttrice si sta “ritrovando” e lo sta facendo col sostegno dei followers. Nelle ultime ore si è lasciata immortalare in una originale versione principessa Disney: per quale motivo ha messo in atto una trasformazione simile?
Belén Rodriguez come una principessa Disney
L’avevamo lasciata sul set con caschetto e frangetta, ora ritroviamo Belén in una nuova versione “fiabesca”. Ha dato il via alla mattinata con l’amica Matilde e col collega Vanni Oddera, lasciandosi immortalare alle prese con un viaggio in auto con indosso gli abiti di una principessa Disney. Se la sua bff si è trasformata in Elsa di Frozen con tanto di maxi abito di raso celeste e corona, lei ha preferito Pocahontas. Complice il fatto che le due erano sedute sui sedili davanti, Vanni ha commentato ironico: “Sono portato da due principesse, un sogno”.
L'abito da Pocahontas di Belén
Minidress con le frange in camoscio color tabacco, collane etniche, stivali coordinati portati con i calzettoni bianchi a vista e coda di cavallo alta: il look da Pocahontas di Belén è stato curato nei minimi dettagli, tanto che sembra letteralmente uscita da un film Disney.
Per quale motivo si è trasformata in una principessa? Questa volta non c’entrano nulla i set e gli shooting, lo ha fatto per una buona causa: incontrare i bambini ricoverati all’Istituto Giannina Gaslini a Genova. L’obiettivo è donare a tutti loro un sorriso e un tocco di serenità in un momento difficile, soprattutto considerando il fatto che tra pochi giorni si ritroveranno a celebrare Pasqua in un letto d’ospedale.