video suggerito
video suggerito

Perché Beatrice ed Eugenie di York non parteciperanno al Natale a Sandringham con la Royal Family

Re Carlo III aveva intenzione di riunire a Sandringham oltre 40 reali a Natale ma stanno arrivando le prime defezioni: ecco per quale motivo Beatrice ed Eugenie di York non trascorreranno le feste con i Royals.
A cura di Valeria Paglionico
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale è una festa a cui la Royal Family è molto legata, basti pensare al fatto che fin dalla fine di novembre comincia ad addobbare degli enormi alberi in tutte le residenze sparse in Gran Bretagna. Stando alla tradizione, le teste coronate si riuniscono tutte a Sandringham e, dopo la vigilia trascorsa tra un banchetto ricco e l'apertura dei regali, appaiono in pubblico alla messa del 25 dicembre. In questo 2024 re Carlo III voleva al suo fianco oltre 40 Windsor ma, sebbene in un primo momento sembrassero tutti d'accordo, ora stanno arrivano le prime defezioni.

I reali che non parteciperanno al Natale a Sandringham

Tra gli ospiti a Sandringham per Natale 2024 ci sarebbe dovuto essere anche il principe Andrea, peccato solo che sia stato coinvolto in un nuovo scandalo: si sono scoperti dei suoi legami con Yang Tengbo, presunta spia cinese che è stata avvicinata alla Royal Family all'insaputa del re e della regina. Non è chiaro se sia stato Carlo III a ritirare l'invito o se sia stato il principe stesso a disertarlo, ma la cosa certa è che né lui, né la ex moglie Sarah Ferguson sono i benvenuti ai festeggiamenti natalizi. Ora ad aggiungersi alla lista di "esclusi" ci sono anche le figlie Beatrice ed Eugenie di York.

Gli impegni natalizi di Beatrice ed Eugenie di York

Il motivo per cui Beatrice ed Eugenie di York non parteciperanno al tradizionale Natale a Sandringam? Lo scandalo che ha coinvolto il padre non c'entrano nulla, semplicemente avrebbero già ricevuto e accettato da mesi l'invito da parte delle suocere, madri dei rispettivi mariti Edoardo Mapelli Mozzi e Jack Brooksbank. Fatta eccezione per gli anni della pandemia, per loro sarà il primo Natale "non reale", visto che fin da bambine hanno sempre trascorso le feste con re, regine ed eredi al trono. Tra gli ospiti confermati, invece, William e Kate con i principini George, Charlotte e Loui, i figli e nipoti della regina Camilla e gli altri fratelli di Carlo, Anna ed Edoardo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views