Paola Iezzi per Drag Race Italia si trasforma in una principessa dark con corona e piume nere

Drag Race Italia sta per tornare: il prossimo 13 ottobre partirà la terza attesissima edizione su Paramount+ e le novità saranno moltissime, dalle 13 drag queen pronte a portare sul palco messaggi di inclusione e di uguaglianza all'addio di Tommaso Zorzi, fino ad arrivare ai nuovi giudici Paola Iezzi e Paolo Camilli che affiancheranno l'iconica Chiara Francini. Ieri a Milano c'è stato il photocall e i protagonisti del programma ne hanno approfittato per dare una piccola anticipazione dello stile che sfoggeranno sul palco. La cantante del duo Paola e Chiara, inoltre, è diventata protagonista di una esibizione super adrenalinica, trasformandosi per l'occasione in una principessa dark e audace.
Paola Iezzi in nero al photocall di Drag Race Italia
Paola Iezzi è stata scelta per ricoprire i panni di nuovo giudice di Drag Race Italia e di sicuro nel giro di poche settimane si imporrà tra i protagonisti più amati del programma. Cosa ci si dovrà aspettare da lei in fatto di stile? A giudicare dal look sfoggiato al photocall, darà spazio all'audacia e all'esuberanza come impone il mood del format e naturalmente non rinuncerà agli scintillii. Per l'esclusiva esibizione tenutasi ieri ha dato una piccola anteprima del suo armadio, anche se ha pensato bene di non osare con i colori vitaminici o con l'effetto arcobaleno. Si è affidata ancora una volta alla Maison Dolce&Gabbana, che ha realizzato per lei un outfit da principessa dark dall'animo iper sensuale.

Il look dark di Paola Iezzi
La cantante ha infatti indossato un lungo abito con una sinuosa gonna a ruota in tulle trasparente, lasciando intravedere il body a effetto corsetto in raso nero, un modello con le spalline sottili e una scollatura maxi che ha messo in risalto il seno. Non sono mancate le calze a rete e le zeppe maxi, anche se a fare la differenza sono stati gli esuberanti accessori in pieno stile princess. Paola ha infatti completato il look black con un pellicciotto-coprispalle di piume dark e con una vera e propria corona scintillante in total silver. Maxi orecchini a croce pendenti, manicure nera e make-up smokey eyes molto marcato ma con un tocco di ombretto glitter: Paola Iezzi ha letteralmente brillato per il suo debutto a Drag Race Italia, dando così prova di essere prontissima per diventare l'icona fashion del programma.
