Pamela Anderson mette in vendita il famoso costume rosso di Baywatch
"Voglio lasciare spazio alla mia nuova vita", ha raccontato Pamela Anderson durante l'evento organizzato a New York da Pandora, il Celebrates Lab-Grown Diamonds. In occasione della settimana della moda in scena nella Grande Mela, l'ex Baywatch ha reso noto che avrebbe venduto sul suo sito web i suoi abiti più iconici, quelli per cui è passata agli onori della cronaca negli anni Novanta. In primis il famoso costume intero rosso che l'ha resa la guardia spiaggia più amata della televisione (e che ha recentemente indossato di nuovo per un servizio fotografico), ma anche il mini dress in pelle rosa e rosso che indossava ai tempi della travagliata relazione con Tommy Lee, il batterista dei Mötley Crüe. La loro storia d'amore è diventata anche una serie di successo prodotta da Disney+.
Il nuovo capitolo di Pamela Anderson
L'attrice vuole così lasciarsi alle spalle il divorzio dal suo quinto marito, la guardia del corpo Dan Hayhurst, matrimonio durato appena un anno. Ora la diva vuole "fare pulizia" nella vita e nel suo guardaroba, ma non ama gli sprechi e ha deciso di mettere in vendita tutti gli abiti che l'hanno consacrata a icona sexy 90s. Dopo 30 anni il suo stile non può che essere mutato ed è quindi giunto il momento per liberarsi dei capi in cui non si riconosce più. "Non vedo l’ora di vedere gli altri apprezzare questi pezzi", ha proseguito Pamela Anderson. "Mi emoziona pensare che altri proveranno la gioia che ho provato io. Sono ricordi fatti per essere condivisi".
Lo stile di Pamela Anderson
La collezione privata dell'attrice comprende marchi che vanno da Vivienne Westwood a Hugo Boss, fino a Marc Jacobs. Ma come vede lo stile da bagnina sexy degli anni '90 la Pamela Anderson di ora? "Era selvaggio e disinibito. Non so se fosse un meccanismo di difesa o cosa. Ho pensato solo a divertirmi", ha dichiarato di recente in un'intervista ad Elle.