North West rade le sopracciglia a mamma Kim Kardashian mentre dorme (per scherzo)

Kim Kardashian ha un rapporto molto stretto con la figlia maggiore North, nata dalla relazione con Kanye West. Le due passano molto tempo insieme e condividono la passione per la moda, tanto che spesso la bambina è in prima fila alle sfilate con la madre. A testimonianza del rapporto d'affetto che le lega, North non perde occasione per fare scherzi alla mamma: l'ultimo però ha ‘spaventato' l'influencer che ha scherzosamente rimproverato la figlia.
Kim Kardashian rimprovera la figlia: "Non è divertente"
Kim Kardashian e North West condividono un account su TikTok dove mostrano ai follower alcuni momenti della loro vita quotidiana: la madre che pettina la figlia, le serate film e pop corn, i biscotti di Natale preparati insieme. North ha una vera e propria passione per gli scherzi: di recente ha cavalcato il tormentone del ballo di Mercoledì Addams copiando la "Mano" e ha mostrato ai fan come simulare il trucco horror con le cicatrici.

Tra gli ultimi video uno è diventato virale: vediamo North avvicinarsi con una lametta rosa a Kim Kardashian addormentata, fingendo di raderle le sopracciglia. Quando apre gli occhi Kardashian si guarda nello schermo ed esclama: "Non è affatto divertente!"

Il filtro che cambia le sopracciglia è virale
Nella clip vediamo effettivamente le sopracciglia dell'influencer più sottili ma il merito è di un filtro TikTok che sta spopolando perché cambia letteralmente il viso. Un modo per provare senza pentimenti la mania beauty del 2023: il ritorno delle sopracciglia sottilissime, come negli anni Duemila. Bella Hadid, ad esempio, è una grande fan: chissà se Kim Kardashian convincerà la sua estetista, Anastasia Soare, a seguire il trend!