video suggerito
video suggerito

Noemi in tour con l’abito cut out vitaminico: il look è coordinato con i capelli

Noemi sta girando l’Italia in tour: per i concerti estivi la cantante romana sceglie un abito color ambra perfetto per i mesi più caldi e en pendant con il suo colore di capelli.
A cura di Arianna Colzi
0 CONDIVISIONI
Noemi
Noemi

Per Noemi l'estate 2024 è all'insegna dei concerti in giro per l'Italia. La cantante romana, infatti, si è esibita nel weekend a Fermo, nelle Marche, per lo Square Music Festival. Dopo aver condotto il concerto del Primo Maggio, l'artista ha iniziato il suo tour proponendo una serie di look super chic e perfetti per il caldo estivo.

Il look di Noemi per il tour estivo

Il look estivo di Noemi prosegue con una serie di look eleganti ma perfetti per le serate estive. Durante il concerto nelle marche, Noemi ha sfoggiato un abito en pendant con il suo colore di capelli: una scelta che spesso ricorre durante gli appuntamenti in cui la vediamo cantare o condurre. In questa occasione ha sfoggiato un abito cut out color ambra firmato The Andamane un brand italiano di cui l'abito di Noemi è il capo più celebre e cult. Si tratta del modello Riri, un vestito midi con spacco laterale sulla gonna e un drappeggio all'altezza della vita. Nella parte superiore l'abito si apre in diagonale all'altezza dell'ombelico e si apre formando un top monospalla.

Noemi in The Andamane
Noemi in The Andamane

L'abito, disponibile sia in nero che in color ambra, viene venduto a 335 euro. Il colore è perfetto per l'estate, non solo perché riprende il rosso aranciato dei capelli di Noemi ma anche perché è uno dei toni più in voga per la Primavera/Estate 2024. La nuance ambrata, un incrocio tra il giallo crema e l'arancione, è il tocco in più che esalta la pelle dopo una giornata di sole e di mare. Noemi completa il look con un paio di sandali con tacco neri: una scelta minimalista che si abbina perfettamente all'abito vitaminico.

Noemi con l'abito arancione
Noemi con l'abito arancione
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views